Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"UK: trovata carota a forma di "Buzz Lightyear"



Clive, un pensionato inglese di Henley-on-Thames (Oxon), ha trovato nel suo orticello una carota che ricorda il personaggio Disney di Toy Story, Buzz Lightyear. "Ho coltivato carote per circa dieci anni e siccome il terreno dove viviamo è particolarmente sassoso, gli ortaggi spesso crescono con forme strane. Non avevamo mai visto niente di simile, però!".

Uno dei nipoti di Clive, Max Tait, 8 anni, ha dichiarato: "Nonno è rientrato in casa dopo esser stato nell'orto e ci ha chiesto a chi assomigliava la carota. Abbiamo tutti gridato subito: Buzz Lightyear!".