Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
23 e 26 febbraio 2009

Cles (TN): giornate tecniche su frutticoltura e diradamento del melo

Sono in programma per il 23 e il 26 febbraio 2009 due giornate tecniche, rivolte ai frutticoltori e in particolare ai melicoltori, organizzate da Centro Trasferimento Tecnologico della Fondazione E. Mach – IASMA (Istituto Agrario San Michele all'Adige).

La prima giornata (23 febbraio) avrà come tema "La frutticoltura della Valli del Noce" e si svolgerà presso il Centro Scolastico di Cles (TN). Le tematiche affrontate sono importanti e funzionali alla campagna 2009, ma nello stesso tempo aprono nuovi scenari che il mondo frutticolo dovrà affrontare nel futuro.
Clicca qui per scaricare il programma del 23 febbraio (in formato .pdf)

Il secondo appuntamento (26 febbraio) è quello sull'approfondimento della tematica connessa al diradamento del melo. Nel contesto attuale che vede il 2009 come primo anno senza carbaryl, i frutticoltori si interrogano sulle strategie da impiegare per controllare la carica produttiva del melo. La giornata si svolgerà presso l’Aula Magna della Fondazione E. Mach.
Clicca qui per scaricare il programma del 26 febbraio (in formato .pdf)

Articoli Correlati → Vedi