Settore | Notizie aziendali
Michele Roncador è il nuovo presidente de La Trentina
Novità per la gamma contorni: tortini alle verdure grigliate, purè e polente
"È il miglior marketing che ci sia"
Un raccolto che supera le 34.000 tonnellate e una comunicazione mirata e dirompente
Un nuovo magazzino a Perpignan per ampliare la capacità operativa in Francia
La Polonia testa la nuova tecnologia laser MAP per l'ortofrutta fresca
Due referenze di frutta tropicale fresca, in edizione limitata per le festività
Mirtilli freschi tutto l'anno grazie a un calendario di importazione rigoroso e strategico
Marynella, la varietà di pomodoro costoluto che valorizza il territorio
Nuovo controller aggiunge protezioni di regolazione dell'intensità luminosa basate sulla temperatura
Ambrosia, una stagione all'insegna della qualità e di una comunicazione potenziata
Al via la nuova campagna di Angys con una stagione anticipata
Una campagna che corre già verso il successo sui tram di Milano
Parte a dicembre il nuovo concorso "Zespri&Win"
Da giugno a novembre solo lei è la susina premium
Harald Weis è il nuovo presidente di VOG
La consulenza aiuta gli importatori Ue a fare affari con i fornitori caucasici di frutta secca e piccoli frutti
"Questa sarà la prima serra idroponica di questo tipo a essere costruita in Florida"
"Dooolé!, una campagna semplice e gioiosa pensata per funzionare nei flussi urbani"
Dalla produzione allo scaffale, la filiera parla lo stesso linguaggio digitale
"La nuova campagna 'So crunchy, So juicy, So cool' per ampliare il nostro pubblico"
Nuovo sito web illustra la coltivazione dei piccoli frutti e fornisce informazioni ai consumatori
Al Frutech le ultime novità nel settore dell’etichettatura e del packaging dell'ortofrutta
"Lo Scrigno", la nuova confezione premium dedicata alla frutta esotica emergente
La Mela Val Venosta porta la sua bontà in Veneto
Una tecnologia sensoristica all'avanguardia per difendere il kiwi italiano
La nuova stagione del kiwi: dove innovazione, qualità e passione si incontrano
Più spazio, più tecnologia e più sostenibilità nella lavorazione della frutta secca
"Nuova sede in Egitto per rafforzare la fornitura globale"
Si amplia la distribuzione del "Plátano de Canarias IGP" dopo il successo del lancio iniziale
Crude o cotte? Le verdure che non si sprecano
"La nostra ambizione nel lungo periodo è diventare un operatore di spicco tra gli importatori francesi"
"Qui potrò dedicarmi al lato commerciale"
L'esperienza giapponese nella tecnologia di cattura diretta dell'aria arriva nelle serre europee
Nasce il Biodiversity Lab, un laboratorio territoriale per la tutela della biodiversità
Inaugurato il nuovo Innovation Center: non un punto d'arrivo, ma un nuovo inizio
Porte aperte agli studenti per conoscere il mondo di una mela a vocazione internazionale
Venticinque anni di innovazione a fianco degli agricoltori
Acciaio e agrumi sotto lo stesso sole: al via i lavori di un nuovo impianto agrivoltaico
"Un ottimo modo per rafforzare la nostra posizione"
Verdure fresche trasformate in capsule per mangiare sano in qualunque momento
Ciliegie di montagna, un accordo storico
"Il raffreddamento a base di CO2 è un investimento strategico in sostenibilità, qualità del prodotto e affidabilità operativa"
Una pelatrice per scorzette per rendere onore al limone amalfitano
Tribelli Seedless reinventa la categoria dei peperoni
Mela Val Venosta: il viaggio tra sapori, salute e scoperta
Centosei milioni di euro liquidati ai soci produttori
Una micropropagazione più efficiente e sicura
Una squadra più forte per una crescita globale
Nuovi licenziatari di uva da tavola in Egitto e Cile ampliano l'accesso alla frutta premium
Crescita per l'Horeca con un'offerta di IV gamma sempre più segmentata
Oltre duemila occupati e produzione in aumento in tutti gli stabilimenti
Parte con slancio la nuova stagione dell'Emisfero Nord: volumi in crescita e qualità ai vertici
Un nuovo flight autunnale della campagna dedicata alle zuppe fresche
Superati 1 milione di tonnellate e 500 milioni di euro
I cachi a polpa soda Rojo Brillante "Questo l'ho fatto io" per la prima volta in GDO
"Esportiamo la tecnologia italiana nei continenti leader per l'estrazione di olio di avocado"
Una nuova gamma di sedano che unisce produttività, uniformità e adattabilità
Un modello di agribusiness innovativo che punta a trasformare il mercato dell'avocado in Italia
Un importatore di banane parla dei vantaggi della maturazione con i generatori di etilene
"Rendere il mondo un posto più sano" attraverso una campagna di marketing globale
Il nuovo raccolto si trasforma in un racconto di piacere ed eleganza
Pellicola di appeal per far risaltare alla vista il gusto della Cotton Candy
Planasa acquisirà Illinois Foundation Seeds per espandere le proprie attività nel settore genetico
"Nuovi hub in Puglia, Lazio e Sicilia per una logistica affidabile e imballaggi sostenibili"
Un nuovo portinnesto e il pomodoro Realmonte F1 in un incontro tecnico
Quando il packaging diventa identità e valore per l'ortofrutta
"Il nostro compito è quello di proteggere i nostri soci dai rischi crescenti"
Soluzioni innovative, sostenibili e concrete per l'avvio della campagna peperone 2026 in Sicilia
Bilancio 2024/25: ricavi e liquidato oltre le stime
Un'acquisizione nel settore della produzione di creme e snack a base di frutta secca
"La brand identity 'Deliciously Dressed' è stata accolta con entusiasmo a Madrid"
Cantoria F1, il cavolfiore bianco che conferma la sua eccellenza in Fucino
Come si realizza e si racconta oggi una sponsorizzazione sportiva?
Packaging sostenibile e soluzioni innovative a Saudi Agriculture e a expoSE
"I pallet misti sono apprezzati dai grossisti che cercano una fornitura diversificata in volumi ridotti"
Malizioso F1, il nuovo datterino che conquista la filiera
Michele Plancher è il nuovo direttore generale della Cooperativa Sant'Orsola
Soluzioni per la gestione idrica di precisione per le varietà apirene di uva da tavola
Al via una campagna di comunicazione multicanale per l'autunno-inverno
"Quando al supermercato si sceglie l'indivia invece che porri o carote, ne beneficia l'intero settore"
Con "I Contornissimi" debutto nella V gamma
Con la zucca la valorizzazione di prodotto è tutto l’anno
Soluzioni all'etilene nei principali appuntamenti globali della frutta
Sostenibilità e innovazione al centro della strategia per il 2026
Melones El Abuelo completa la sua integrazione all'interno di Citri&Co
Alessandro Silvestrelli è il nuovo direttore generale di Bejo Italia
"Questo è il momento giusto per fare un passo in avanti"
Il consumatore al centro per raccogliere le opportunità del domani
"Le mele si confermano il perfetto convenience food"
"Questo passo è in linea con la nostra direzione strategica e le nostre ambizioni di crescita"
Un nuovo marchio per il food service
Bilancio positivo per la campagna "Snack the Summer"
Un'alleanza pop per raccontare l'energia dei kiwi premium
Dalla terra al cielo: la campagna 2025/26 prende il volo
"Il nostro obiettivo è che il modello agricolo tradizionale continui a essere redditizio"
Soluzioni tecnologiche di automazione e intelligenza artificiale per il settore ortofrutticolo