State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

App icon
FreshPublishers
Apri nell’app
APRI
Rimini Expo Centre, mercoledì 22 aprile 2026 ore 14:15

Salute del suolo: innovazioni per sistemi colturali sostenibili

© Nitsuki | DreamstimeMercoledì 22 aprile alle ore 14:15, nell'ambito della Fiera Macfrut 2026 di Rimini, si svolgerà il workshop sul tema "Salute del suolo: innovazioni per sistemi colturali sostenibili - La ricerca incontra le imprese".

Clicca qui per scaricare la locandina con le informazioni.

Il workshop interattivo, promosso da CINSA, ENEA e RI.NOVA, è dedicato alla condivisione di esperienze, soluzioni e tecniche sviluppate nei progetti europei MultiSoil e Spin-Fert e ha l'obiettivo di individuare percorsi di ricerca e innovazione condivisi a supporto di agricoltori e tecnici.

Clicca qui per scoprire di più sul progetto SPIN-FERT.

Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi