A Fruit Logistica 2026, Sormac metterà in luce come i trasformatori di verdure possano rimanere competitivi di fronte all'aumento delle esigenze igieniche e alla scomparsa di alcune soluzioni chimiche per la protezione delle colture. Sotto il tema "Always Fresh", l'azienda presenterà gli ultimi sviluppi nella progettazione igienica delle macchine, nell'automazione e nell'efficienza dei processi, supportati da dimostrazioni dal vivo e ricerche microbiologiche.
© Izak Heijboer | FreshPlaza.itIl team Sormac a Fruit Attraction 2025
Uno dei punti di maggiore interesse sarà il lavoro di Sormac sulla progettazione delle macchine orientata alla facilità di pulizia, che trasforma test di laboratorio e sul campo in attrezzature più sicure, migliorando la sicurezza alimentare, la qualità del prodotto e la durata di conservazione.
© Sormac
I visitatori avranno anche l'opportunità di conoscere le ricerche in corso sull'eliminazione degli afidi nella lattuga senza l'uso di sostanze chimiche, affrontando una sfida crescente nel settore della trasformazione.
© Sormac
Dal macchinario standalone a progetti di lavorazione completi e automazione basata su sistemi di visione, lo stand di Sormac offre una panoramica chiara e pratica su come le operazioni di fresh-cut possano raggiungere standard più elevati senza sacrificare produttività o sostenibilità.
Per maggiori informazioni:
Sormac
Huiskensstraat 68
5916 PN Venlo - Paesi Bassi
+31 (0)77 351 84 44
[email protected]
www.sormac.com