Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

In Austria Lidl riduce i prezzi delle patate fino al 12 per cento

Magazzini ben forniti: Lidl Austria sta riducendo i prezzi dei prodotti a base di patate più richiesti con effetto immediato. L'obiettivo non è solo quello di alleggerire il carico sui clienti locali, ma anche di promuovere la commercializzazione di volumi di raccolto elevati. Lidl Austria vende solo patate locali. Dopo le riduzioni permanenti dei prezzi su tutta la gamma di banane all'inizio dell'anno, questo è ora il passo successivo nell'offensiva sui prezzi della catena.

Le attuali scontistiche riguardano quattro articoli della gamma di patate: la confezione da due chilogrammi di patate austriache (a pasta gialla o prevalentemente gialla) ora è disponibile a partire da 1,79 euro invece di 1,99 euro. La confezione da 5 kg di patate da mensa ora costa solo 3,79 euro invece dei precedenti 3,99 euro. Le patate da barbecue e da forno sono addirittura più economiche del 12% e ora hanno un prezzo di 2,19 euro.

Le riduzioni di prezzo mirate rappresentano un vero sollievo per le famiglie austriache e aiutano le aziende nazionali a ridurre più rapidamente i loro elevati livelli di scorte.

Misure pubblicitarie potenziate per le patate nazionali
Dietro le riduzioni di prezzo c'è un chiaro impegno a favore dell'agricoltura nazionale. Lidl Austria garantisce così che i prodotti raggiungano i consumatori nazionali su tutta la linea. Per promuovere la commercializzazione degli elevati volumi di raccolto, dall'inizio della stagione austriaca delle patate novelle 2025 gli sforzi pubblicitari sono stati raddoppiati rispetto all'anno precedente.

Per maggiori informazioni:
www.lidl.at

Articoli Correlati → Vedi