MSC apporterà una modifica al proprio servizio di collegamento tra il Sudafrica e il Nord-Ovest europeo per le partenze di gennaio e febbraio 2026, rinominando l'Eastern Cape Express in Western Cape Express e sostituendo lo scalo di Gqeberha con quello di Città del Capo.
© MSC
La modifica è finalizzata a ridurre i tempi di transito verso i porti del Nord-Ovest europeo, tra cui London Gateway e Rotterdam, e interesserà le spedizioni in partenza dal Sudafrica durante questo periodo.
La prima nave a operare con il servizio rivisto sarà la MSC TANIA, viaggio WM601R, prevista per la settimana 2.
© MSC
La nuova rotazione del servizio prevede la partenza da Walvis Bay, quindi Città del Capo, e successivamente San Pedro, London Gateway, Rotterdam, Anversa e Le Havre.
Secondo il vettore, l'adeguamento è pensato per migliorare l'efficienza degli orari su questa rotta durante la finestra di export di inizio 2026, inclusi i carichi a temperatura controllata.
© MSCPer maggiori informazioni:
MSC
+27 21405 2000
[email protected]
www.msc.com