Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dal 1° gennaio 2026, Urschel offre le attrezzature della Kronen

Il catalogo delle attrezzature per la lavorazione alimentare si amplia in Asia e in Italia

A partire dal 1° gennaio 2026, Urschel amplierà il proprio assortimento per la lavorazione alimentare offrendo le attrezzature della Kronen in ulteriori mercati. La collaborazione riguarderà l'Asia tramite Urschel Asia Pacific Pte. Ltd. e l'Italia tramite Urschel International Ltd.

In base a questo accordo, Urschel distribuirà le attrezzature Kronen, come macchine per il lavaggio, cubettatrici, affettatrici, essiccatori e nastri trasportatori, affiancandole alle proprie macchine per il taglio di precisione già presenti in gamma. Le attività di vendita e assistenza tecnica saranno gestite attraverso le consolidate reti regionali di Urschel.

© Urschel

Kronen sviluppa macchinari e linee di lavorazione per applicazioni nel settore del fresco, con un'attenzione particolare ai processi igienici ed efficienti. La collaborazione tra le due aziende è stata annunciata per la prima volta il 13 maggio 2025.

Da maggio 2025, i clienti negli Stati Uniti e in Messico hanno potuto acquistare le attrezzature Kronen direttamente tramite Urschel. Successivamente, anche gli uffici Urschel in Pakistan e Cina si sono uniti al programma di vendita. A partire dal 1° gennaio 2026, la distribuzione verrà estesa all'Italia e ad altri mercati in Asia.

I rappresentanti commerciali Urschel già operativi continueranno a supportare i clienti per tutte le richieste relative sia alle attrezzature Urschel sia a quelle Kronen. Negli Stati Uniti e in Messico, le attività di vendita congiunte sono iniziate a luglio 2025. In Asia, Urschel assumerà la responsabilità delle vendite a partire dal 2026.

Secondo Urschel, la collaborazione mira ad ampliare la gamma di soluzioni di lavorazione disponibili per la propria base clienti, combinando i cataloghi prodotto delle due aziende.

© UrschelPer maggiori informazioni:
Urschel
+1 219 464 4811
www.urschel.com

Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi