Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Rayan El Sawy, della Egyptian Emirati Import & Export:

"La domanda di agrumi egiziani è aumentata anche in Sud America, soprattutto in Brasile"

La stagione egiziana è iniziata e la produzione è leggermente superiore rispetto allo scorso anno, secondo Rayan El Sawy, presidente dell'azienda di esportazione ortofrutticola Egyptian Emirati Import & Export. "Abbiamo dato il via alla stagione degli agrumi egiziani, con arance Valencia, arance Navel, mandarini Murcott e limoni, raccolti al culmine della maturazione e trattati secondo rigorosi standard di qualità e sicurezza alimentare. La produzione di questa stagione è stabile, addirittura leggermente superiore rispetto allo scorso anno, grazie alle condizioni climatiche favorevoli, alla migliore gestione delle aziende agricole e alla tempistica ottimale della raccolta, che hanno portato a quantità abbondanti e qualità costante".

© Egyptian Emirati Import and Export

Secondo El Sawy, la domanda di agrumi egiziani è in aumento nei Paesi dell'America Latina, oltre alla forte domanda nei mercati più tradizionali. "La domanda attuale è forte e stabile, in particolare dall'Europa, dalla regione del Golfo, dalla Russia e dai Paesi della CSI, nonché dai mercati asiatici. La domanda è aumentata anche in America Latina, in particolare in Brasile, grazie a prezzi competitivi, forniture affidabili e una forte domanda di succhi e prodotti ortofrutticoli freschi. I prezzi sono generalmente in linea con quelli della scorsa stagione, con alcune variazioni a seconda delle dimensioni, della varietà e dei costi di trasporto. Nel complesso, gli agrumi egiziani rimangono altamente competitivi sui mercati internazionali".

L'esportatore si sta espandendo, dal momento che ora ha anche un ufficio in Spagna. "La nostra azienda ha registrato un significativo sviluppo strategico negli ultimi anni. Abbiamo ampliato la nostra presenza internazionale con l'apertura del nostro ufficio a Murcia, in Spagna, uno dei principali centri europei per i prodotti ortofrutticoli freschi, oltre a rafforzare le nostre attività negli Emirati Arabi Uniti", conclude El Sawy.

© Egyptian Emirati Import and Export

Egyptian Emirati Import & Export parteciperà come espositore alla fiera Fruit Logistica di Berlino: Hall 23, stand G70.

Per maggiori informazioni:
Rayan El Sawy
Egyptian Emirati Import & Export
+971 50 81 98 460
+20 120 55 21 324
[email protected]
www.egyptian-emirati.com

Articoli Correlati → Vedi