Chibumtech amplia la sua gamma di macchine con due soluzioni innovative per la lavorazione di mele e ananas. Con l'introduzione di Squeazy e Piñabar-Goldslice, l'azienda punta a una maggiore efficienza, una riduzione del lavoro manuale e una qualità costante dei prodotti trasformati per la vendita al dettaglio, la ristorazione e il settore alimentare.
Lavorazione efficiente della frutta
Chibumtech presenta due nuove macchine che semplificano e professionalizzano la lavorazione di mele e ananas nel settore retail, horeca e foodservice: l'estrattore di succo Squeazy e l'unità di trasformazione di ananas 4 in 1 Piñabar-Goldslice. Entrambi i sistemi sono stati sviluppati sotto la guida dell'inventore Pierre van de Braak e contribuiscono ad aumentare la resa, garantire una qualità costante e una maggiore facilità d'uso.
© Chibumtech
Squeazy: qualità costante del succo, minore manutenzione
Squeazy è stato progettato per ottenere la massima resa di succo dalle mele, preservandone il gusto e la struttura. Il modulo di spremitura brevettato taglia e spreme in un unico movimento. La struttura del filtro in acciaio inossidabile, la manutenzione ridotta e la pulizia rapida rendono Squeazy adatto a supermercati, ristoranti e produttori di prodotti freschi che lavorano con elevati standard di igiene e qualità.
Piñabar-Goldslice: soluzione integrata 4 in 1
Il Piñabar-Goldslice trasforma l'ananas in forme cilindriche, fette, pezzi e spicchi. La particolarità è che tutte le opzioni sono disponibili per il cliente finale con la semplice pressione di un pulsante. Il sistema compatto sostituisce diverse operazioni di taglio manuali, riducendo il carico di lavoro e gli sprechi e rendendo la qualità del taglio più costante. Il dispositivo è destinato alle aziende che lavorano quotidianamente volumi medi di ananas, come supermercati, catering e trasformatori di verdura.
"Processi efficienti e prodotti naturali al 100%"
"Con queste macchine rafforziamo la nostra posizione di sviluppatori di soluzioni di lavorazione pratiche e affidabili - afferma Pierre van de Braak - Il nostro obiettivo è garantire processi efficienti, un'elevata sicurezza alimentare e la fornitura di prodotti naturali al 100%".
Per maggiori informazioni:
ChibumTech B.V.
Brightlands Campus Greenport Venlo
Villafloraweg 1
5928 SZ Venlo - Paesi Bassi
[email protected]
www.chibumtech.com