Amenduni Nicola Spa, azienda pugliese specializzata nella produzione di macchinari ad alta precisione per l'estrazione dell'olio di avocado, è stata premiata per la quarta volta consecutiva come migliore azienda nella categoria macchinari per la lavorazione dell'olio all'Avocado Award, organizzato dall'Avocado Society of Kenya il 5 dicembre a Nairobi.
© Amenduni Nicola SpaPremio 2025 - Avocado Society of Kenya
L'azienda, fornitrice, leader mondiale di soluzioni per l'estrazione dell'olio di avocado, era presente per esprimere ancora una volta il proprio impegno nell'ascoltare le esigenze di un mercato sempre più competitivo.
L'attenzione all'efficienza dell'estrazione dell'olio e i tempi di consegna rapidi delle macchine sono tra i grandi vantaggi che Amenduni può offrire agli operatori attivi nel settore della valorizzazione dell'avocado.
© Amenduni Nicola Spa
Tra i presenti, l'export manager per l'Africa Aldo Pesce, insieme al team locale keniano di Amenduni. "Abbiamo celebrato un altro risultato. Gli sforzi continui per fornire un servizio rapido ai clienti e la disponibilità di pezzi di ricambio presso i nostri centri di assistenza in Kenya e Tanzania hanno giocato un ruolo fondamentale nel riconoscimento dell'azienda come miglior produttore di macchine per l'estrazione dell'olio di avocado. La leadership è testimoniata dal numero importante e crescente di linee installate: più di 100 in 14 paesi produttori in tutto il mondo, più di 40 solo nell'Africa orientale e più di 10 installate con successo nel 2025 solo in Kenya".
Per maggiori informazioni:
Amenduni Nicola Spa
Via delle Mimose, 3
70026 Modugno BA - Italy
+39 080 531 4910
[email protected]
[email protected]
amenduni.it