Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Natale di qualità al CAR: aperture al pubblico

Il Centro Agroalimentare Roma (CAR) apre le sue porte al pubblico nel mese di dicembre, offrendo ai cittadini l'opportunità di accedere al Mercato Ortofrutticolo: un'occasione per acquistare frutta e verdura sicuri e di altissima qualità, direttamente nel cuore pulsante della distribuzione alimentare della Capitale.

Le aperture rappresentano un momento speciale per riscoprire, in occasione delle feste natalizie, il valore dei prodotti a chilometro zero e delle eccellenze nazionali ed estere, garantendo un eccellente rapporto qualità-prezzo.

A dicembre 2025, il CAR ha definito un calendario di aperture al pubblico che prevede l'accesso al Mercato Ortofrutticolo domenica 7, domenica 14 e domenica 21 dalle 7:00 alle 12:00.

© Giancarlo Fabbri | FreshPlaza.it

"Aprire i nostri mercati al pubblico è un gesto di trasparenza e valorizzazione del nostro lavoro. Il CAR è un patrimonio per la città di Roma, un punto di incontro che si fonda su qualità, sicurezza e sostenibilità. Con questa iniziativa avviciniamo i consumatori alla realtà della filiera agroalimentare, mostrando loro la ricchezza del nostro territorio e il lavoro che c'è dietro ogni prodotto che arriva sulle loro tavole" dichiara Fabio Massimo Pallottini, direttore generale del CAR.

"L'apertura congiunta dei mercati Ittico e Ortofrutticolo rappresenta un servizio fondamentale per i cittadini. Il CAR è un'eccellenza per l'ampia gamma di prodotti disponibili e per la competitività dei prezzi. Vogliamo che i romani sappiano che qui possono trovare tutto il necessario per rendere speciale ogni tavola natalizia" aggiunge il presidente del CAR, Valter Giammaria.

Il Mercato Ortofrutticolo — il più grande d'Italia con quasi 12 milioni di quintali di prodotti movimentati — offrirà il meglio della stagione: dagli agrumi ideali per fine pasto, alla frutta secca immancabile a Natale, fino ai carciofi e alle verdure tipiche della tradizione laziale.

Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi