Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

MSC introduce uno scalo diretto a Città del Capo nel servizio Iroko

MSC ha annunciato una modifica al proprio servizio Iroko che prevede l'introduzione di uno scalo diretto a Città del Capo. Il cambiamento creerà un collegamento diretto tra Città del Capo e diversi porti asiatici, riducendo i tempi di transito per il carico secco e refrigerato.

© MSC

La prima nave programmata per effettuare scalo a Città del Capo secondo la rotazione aggiornata è la MSC Anchorage, attesa per l'11-12 dicembre 2025.

Con il nuovo scalo, i tempi di transito stimati da Città del Capo includono 15 giorni per Singapore, 21 giorni per Xiamen, 24 giorni per Ningbo e 27 giorni per Nansha. Restano disponibili le opzioni di trasbordo, con collegamenti approssimativi di 28 giorni per Chattogram, 25 giorni per Shanghai e 23 giorni per Port Klang.

© MSC

La rotazione rivista del servizio Iroko è:

Ningbo – Nansha – Singapore – Pointe Noire – Cotonou – Apapa – Tincan – Onne – Lobito – Città del Capo – Singapore – Xiamen – Ningbo

Per maggiori informazioni:
MSC
+27 313607911
[email protected]
www.msc.com

Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi