Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Quali sono state le varietà di agrumi più ricercate dai rivenditori a settembre e ottobre?

Naranjasyfrutas.com, una piattaforma online per la promozione delle colture agricole, ha condiviso le tendenze di ricerca dei grossisti che acquistano dai coltivatori. Il grafico in allegato mostra le varietà più richieste a settembre e ottobre dai punti vendita.© NaranjasyFrutas.com

Navelina, Clemenules, Oronules, Clemenvilla e Salustiana sono state le varietà di agrumi più cercate dai retailer in questa fase della stagione agrumicola spagnola.

L'obiettivo del report di Naranjasyfrutas.com è condividere le tendenze di ricerca del settore all'inizio della stagione, quando migliaia di coltivatori pubblicano gratuitamente i loro raccolti e molti punti vendita cercano attivamente colture disponibili da acquistare. "Riteniamo che questi dati possano essere di interesse per il settore", ha affermato Juan José Bas, direttore della piattaforma.

"Vale la pena notare che le ricerche delle varietà tardive, come Tango, Nadorcott e Lane Late (che in genere vengono raccolte a gennaio), sono iniziate a settembre".

© Naranjasyfruta.com

Nuovo servizio
Per questa stagione, alla piattaforma è stato aggiunto un nuovo servizio: Professional Trade, pensato professionisti che acquistano prodotti agricoli e hanno bisogno di effettuare ricerche approfondite e ricevere settimanalmente gli elenchi delle ultime novità pubblicate. Il servizio può essere sottoscritto direttamente tramite il sito web o contattando [email protected]

"Sempre più aziende cercano prodotti disponibili su naranjasyfrutas.com e ogni anno aumenta il numero di coltivatori che promuove i propri prodotti con i relativi recapiti", ha concluso Bas.

Per maggiori informazioni:
Juan José Bas - direttore
+34 620 81 91 64
[email protected]
www.naranjasyfrutas.com

Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi