Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
A lanciarlo è Fresh Del Monte

Un robot che interagisce con i clienti

In Francia, Fresh Del Monte ha appena lanciato BOB, un robot amichevole e interattivo progettato per dare nuova energia al reparto frutta e verdura del supermercato.

L'iniziativa è attualmente attiva presso l'Intermarché di Gif-sur-Yvette, con un allestimento dinamico e coinvolgente che comprende esposizioni di frutta esotica premium, un angolo degustazione con promotore dedicato, schermi UHD che mostrano le piantagioni Del Monte e BOB Robotics Del Monte, un simpatico robot che interagisce con i clienti e promuove un concorso per vincere un viaggio a Dubai, in occasione dell'uscita di Zootopia 2, il nuovo film di The Walt Disney Company.

"Questa iniziativa dimostra che l'innovazione nel reparto ortofrutta non solo è possibile, ma può anche avere un forte impatto", afferma l'azienda in un comunicato. BOB è stato appositamente addestrato per muoversi all'interno del punto vendita, dal reparto ortofrutta fino all'ingresso e alle casse. A seconda della posizione e dell'attività, BOB comunica messaggi diversi: che si stia muovendo, fermando o interagendo con qualcuno. Invita i clienti a fermarsi e a prendere un casco di banane o un ananas dal suo carrello per partecipare al concorso.

© Fresh Del Monte

L'iniziativa si sta rivelando un grande successo, apprezzata dal cliente, dai visitatori del punto vendita e dal pubblico in generale. L'obiettivo è estendere questa attività anche ad altri Paesi europei.

Per maggiori informazioni:
Allegra Boiardi
Fresh Del Monte
00 377 97 97 3547
[email protected]
eu.freshdelmonte.com

Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi