In Francia, Fresh Del Monte ha appena lanciato BOB, un robot amichevole e interattivo progettato per dare nuova energia al reparto frutta e verdura del supermercato.
L'iniziativa è attualmente attiva presso l'Intermarché di Gif-sur-Yvette, con un allestimento dinamico e coinvolgente che comprende esposizioni di frutta esotica premium, un angolo degustazione con promotore dedicato, schermi UHD che mostrano le piantagioni Del Monte e BOB Robotics Del Monte, un simpatico robot che interagisce con i clienti e promuove un concorso per vincere un viaggio a Dubai, in occasione dell'uscita di Zootopia 2, il nuovo film di The Walt Disney Company.
"Questa iniziativa dimostra che l'innovazione nel reparto ortofrutta non solo è possibile, ma può anche avere un forte impatto", afferma l'azienda in un comunicato. BOB è stato appositamente addestrato per muoversi all'interno del punto vendita, dal reparto ortofrutta fino all'ingresso e alle casse. A seconda della posizione e dell'attività, BOB comunica messaggi diversi: che si stia muovendo, fermando o interagendo con qualcuno. Invita i clienti a fermarsi e a prendere un casco di banane o un ananas dal suo carrello per partecipare al concorso.
© Fresh Del Monte
L'iniziativa si sta rivelando un grande successo, apprezzata dal cliente, dai visitatori del punto vendita e dal pubblico in generale. L'obiettivo è estendere questa attività anche ad altri Paesi europei.
Per maggiori informazioni:
Allegra Boiardi
Fresh Del Monte
00 377 97 97 3547
[email protected]
eu.freshdelmonte.com