Group-GTS ha aperto un nuovo hub logistico di 15.000 metri quadrati a Genk, in Belgio. Il fornitore di servizi logistici continua quindi a espandere le proprie attività, che ora contano 700 camion e 360mila mq di spazio logistico. "Si tratta di una posizione strategica nel Limburgo, vicino a importanti industrie e al nuovo terminal container Port of Limburg. L'hub supporta un cliente esistente e inizia con dieci dipendenti, con spazio per espandersi", afferma Steffen Hansen di Group-GTS.
© Group-GTS
Secondo il CCO, l'espansione va oltre il semplice trasporto. "L'apertura della nostra nuova sede a Genk porta i nostri servizi a un livello superiore. Grazie alla stretta collaborazione con un partner dedicato, d'ora in poi forniremo loro supporto non solo nel settore dei trasporti, ma anche in quello dello stoccaggio".
La sede di Genk è stata scelta strategicamente per la sua vicinanza a importanti centri industriali e per la recente aggiunta del terminal container Port of Limburg. "Ciò rende Genk un anello centrale nella rete di Group-GTS, dove il trasporto e la logistica di magazzino si integrano perfettamente. L'espansione è in linea con la visione dell'azienda di crescita sostenibile, con particolare attenzione all'innovazione, alle infrastrutture e agli investimenti nelle persone. Con questo sito creiamo la flessibilità e l'efficienza di cui i nostri partner hanno bisogno oggi e domani".
"Non vogliamo solo fornire capacità ai nostri clienti, ma soprattutto liberarli da ogni preoccupazione con un servizio affidabile. L'obiettivo è quello di pensare in modo proattivo e fornire soluzioni che aiutino il loro business ad andare avanti. Con l'apertura della nuova sede a Genk, prevediamo di poter soddisfare ancora meglio tale obiettivo".
Per maggiori informazioni:
Steffen Hansen
Group-GTS
+32 (0)13 35 22 80
[email protected]
www.group-gts.com