Nel mondo delle macchine per la lavorazione ortofrutticola, non è solo la qualità del prodotto a fare la differenza, ma anche (e soprattutto) la qualità del servizio che lo accompagna. "Noi di Bulltec - spiega il titolare Ruggero Ricci - abbiamo scelto di mettere al centro della nostra filosofia aziendale un aspetto spesso sottovalutato ma decisivo: il post-vendita. Vendere una macchina è solo l'inizio del rapporto con il cliente: il vero valore si misura nel momento in cui il cliente ha bisogno di noi, anche dopo l'acquisto".
© Bulltec Srl | © Bulltec Srl |
Per l'azienda, il servizio post-vendita non significa semplicemente disporre di qualche ricambio in magazzino "per emergenza". È invece un sistema strutturato, costruito su investimenti costanti in personale qualificato e in costantemente formato, ricambistica codificata e organizzazione interna.
© Bulltec Srl
"Velocità, competenza e prontezza d'intervento: il nostro personale specializzato è in grado di identificare immediatamente il guasto e intervenire anche nelle situazioni di emergenza, garantendo la ripresa del lavoro nel minor tempo possibile. Quando necessario, il team tecnico si reca direttamente presso l'azienda cliente per risolvere il problema sul posto, riducendo al minimo i tempi di fermo macchina".
© Bulltec Srl
Un altro punto di forza è il reparto elettronico interno, dove personale altamente formato sviluppa i software di proprietà, creando personalizzazioni adeguate sulle esigenze specifiche del cliente e garantisce assistenza immediata per qualsiasi esigenza tecnica.
"Anche in questo caso, noi di Bulltec abbiamo investito in un magazzino dedicato esclusivamente ai componenti elettronici, assicurando rapidità e precisione negli interventi".
© Bulltec Srl
"Crediamo che oggi la vera differenza nel nostro settore la faccia chi non si limita a vendere una macchina, ma si impegna a garantire la continuità operativa dei propri clienti - sottolinea Letizia Bassi, referente aziendale - A completare l'offerta, abbiamo scelto di gestire anche il mercato dell'usato col marchio R.G., da sempre sinonimo di solidità e affidabilità. Le macchine rigenerate vengono sottoposte a un accurato processo di revisione con componentistica originale, e sono coperte da 12 mesi di garanzia. Un servizio pensato per dare nuova vita a macchinari che, con la giusta manutenzione, possono durare nel tempo e continuare a garantire prestazioni elevate".
"Con questa visione - conclude Ricci - Bulltec conferma il proprio impegno nel costruire rapporti duraturi e di fiducia con i clienti, puntando non solo sull'innovazione tecnologica, ma anche su quella 'umana': la capacità di esserci sempre, anche dopo la vendita".
Bulltec sarà presente sia a Fruitec a Catania (27-29 novembre), sia a Fruit Logistica a Berlino (hall 2.1, C11).
Per maggiori informazioni
Bulltec
Via Terni 330
47522 Cesena (FC) - Italy
+39 0547 1932254
+39 349 6923431
[email protected]
www.bulltec.it

