Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
6+6 Linearpack di REV Packaging Solutions: guarda il video!

Una nuova pesatrice ultra-delicata con banco di confezionamento

Una novità in ambito di pesatrici. L'azienda REV Packaging Solutions presenta 6+6 Linearpack, pesatrice ultra-delicata con banco di confezionamento lineare. Il presidente Fabrizio Fiumana afferma: "Rotopack è una giostra di precisione, in cui ogni operatore ha un ruolo ben definito e gestisce una singola fase del riempimento, per un processo che scorre come un ingranaggio perfetto. Ora l'evoluzione Linearpack, pur riprendendo gli stessi concetti, li applica ad una linea ancora più snella, dove velocità ed ergonomia diventano i veri punti di forza".

Rotopack garantisce delicatezza, rapidità e controllo costante della qualità, il tutto in appena 1,5 metri di ingombro: "Dove gli spazi sono limitati, Rotopack, compatto e facilissimo da movimentare, è ancora unico e insostituibile - ricorda Fiumana - ma ora Linearpack si spinge oltre".

© REV Packaging (main)

Fiumana spiega nel dettaglio: "La filosofia di 6+6 Rotopack resta il cuore del sistema anche in 6+6 Linearpack: ottimizzazione dei tempi e riduzione degli sprechi, oltre a un'esperienza di lavoro organizzata e ordinata. Ciò che cambia è il design lineare, che, combinato al movimento intermittente, è pensato per prestazioni ancora più elevate".

© REV Packaging (main)

E continua: "La nuova disposizione riduce gli spostamenti degli operatori e offre più spazio, cioè migliora l'ergonomia permettendo agli operatori di lavorare più comodamente e velocemente, al contempo riducendo al minimo anche la manipolazione del vassoio, che procede automaticamente sulla macchina confezionatrice a valle. Il layout di Linearpack poi, permette di integrare un dis-impilatore automatico di cestini, il che è un fattore determinante per gestire flussi produttivi più elevati".

© REV Packaging (main)

Il tutto, evidentemente, si somma ai vantaggi di 6+6: "La struttura è altamente ingegnerizzata, facile e sicura da pulire e igienizzare (senza utilizzare utensili). Il sistema di pesatura è delicatissimo e quasi non ci sono limiti nei prodotti lavorabili. Il giveaway è praticamente nullo: 6+6 esprime alta precisione nella composizione delle dosi, quindi il ritorno economico è garantito in tempi brevissimi. Se 6+6 Rotopack scandisce il ritmo, 6+6 Linearpack lo spinge a tutta velocità" conclude Fiumana.

Per maggiori informazioni
REV Packaging Solutions S.r.l.
Via F. Parri, 745
47522 Cesena (FC) - Italy
+39 0547 384435
[email protected]
www.revsrl.com

Articoli Correlati → Vedi