CTL-ICS ha sede nei porti di Rotterdam (Paesi Bassi) e Anversa (Belgio) ed è specializzata nell'acquisto, nella vendita e nel noleggio di container refrigerati usati in tutto il mondo. "Siamo abbastanza soddisfatti di come stanno andando le vendite quest'anno, soprattutto considerando la situazione economica mondiale. Dato che abbiamo una clientela molto variegata, continuiamo a vendere e noleggiare molti container refrigerati. Ma naturalmente ne vorremmo sempre di più. Amiamo le nuove sfide", dichiara Lindsay Daniele, responsabile vendita e noleggio presso CTL-ICS.
© CTL-ICS
"Senza dubbio, la domanda maggiore riguarda i nostri container refrigerati HC da 40 piedi. Questi sono anche i più utilizzati per l'esportazione. Inoltre, anche i container da 20 piedi procedono molto bene, anche perché stiamo cercando di aprire nuovi mercati. Abbiamo fatto costruire dei nuovi container refrigerati speciali da 20 piedi, dotati di pavimento piatto, rampa di accesso permanente e illuminazione, allarme, ad esempio. Tali container sono estremamente facili da usare e vengono utilizzati principalmente per il mercato locale".
© CTL-ICS
"Il settore ortofrutticolo rimane per noi un importante mercato di sbocco. Abbiamo molti clienti fidelizzati in questo settore ed è sempre bello sapere che continuano ad acquistare da noi anche per il servizio che offriamo. Grazie al settore ortofrutticolo, stiamo assistendo a una forte domanda proveniente dall'Africa e dai Caraibi - racconta Lindsay - Con circa 600 container in stock nei due depositi nei porti di Rotterdam e Anversa, i nostri tecnici e le nostre attrezzature ci consentono di rispondere rapidamente alle esigenze dei clienti".
© CTL-ICS
"Ci distinguiamo per il servizio e la qualità. Cerchiamo sempre di rispondere immediatamente quando un cliente desidera acquistare un container. Sappiamo che la clientela ha bisogno rapidamente dei riferimenti di ritiro e di tutti i documenti affinché le prenotazioni non vengano rifiutate dalle compagnie di navigazione. I nostri container vengono anche controllati con molta attenzione per evitare problemi durante la spedizione e a destinazione. Tuttavia, si tratta comunque di container di seconda mano e c'è sempre un rischio. Se qualcosa dovesse andare storto, risolviamo sempre il problema in modo corretto con il nostro cliente".
© CTL-ICS
Per maggiori informazioni:
CTL-ICS
Nieuwesluisweg 268
3197 KV Rotterdam Botlek - Paesi Bassi
+31 (0) 10 495 49 11
[email protected]l
www.containersales.nl