Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Ser.mac

Nuovi sistemi di visione applicati a pesche e nettarine piatte, e crescita internazionale

Ser.mac conferma la propria presenza a Fruit Attraction 2025: l'azienda porterà in fiera le proprie soluzioni più avanzate per la selezione ortofrutticola, consolidando il suo ruolo di player internazionale nel settore.

Tra le principali novità che saranno presentate spiccano i nuovi sistemi di visione applicati a pesche, nettarine piatte e a diversi altri prodotti. Si tratta di tecnologie sviluppate per offrire un'analisi ancora più accurata della qualità, grazie a telecamere e software intelligenti capaci di individuare parametri come colore, forma, difetti esterni e caratteristiche interne. Un passo ulteriore verso processi sempre più affidabili, pensati per ridurre gli sprechi e aumentare la redditività degli operatori.

© SER.MAC SrlHernan Gonsalez (Ser.mac Brasile)

In un contesto globale caratterizzato da sfide produttive e di mercato, Ser.mac continua a distinguersi per la capacità di fare la differenza con soluzioni concrete. Un esempio arriva dal comparto kiwi: realtà di primo piano come Kiwi Sole di Latina in Italia e Moudiris FruEat in Grecia hanno recentemente scelto impianti Ser.mac dotati delle ultime tecnologie di automazione e intelligenza artificiale. A queste installazioni si aggiungono numerosi altri progetti in corso in diverse aree del mondo, conferma della fiducia crescente che il mercato ripone nell'azienda.

La partecipazione a Fruit Attraction sarà anche l'occasione per presentare gli investimenti più recenti sul fronte produttivo. Ser.mac ha infatti ampliato i capannoni in tutti e tre i propri stabilimenti – Italia, Spagna e Brasile – per incrementare la capacità industriale, migliorare l'efficienza logistica e rispondere a una domanda internazionale sempre più articolata.

© SER.MAC SrlJavier Ibanez e Rafael Ibanez (Ser.mac Hispanica)

Con oltre trent'anni di esperienza, una rete di clienti in continua espansione e un impegno costante nell'innovazione tecnologica, Ser.mac si prepara a incontrare a Madrid operatori da tutto il mondo. L'obiettivo è condividere soluzioni in grado di alzare gli standard qualitativi del settore e dialogare sulle prospettive future dell'agribusiness globale.

Ser.mac vi attende a Fruit Attraction 2025, in programma dal 30 settembre al 2 ottobre a IFEMA Madrid, con uno stand dedicato (8C26 – Padiglione P08).

Per maggiori informazioni:
Ser.mac
Via Zavaglia 415 – Z.I. Pievesestina
47522 Cesena (FC)
+39 0547 415193
[email protected]
www.sermac.org

Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi