Più efficiente, più connesso, più intelligente: con questo motto TopControl mostrerà le sue ultime soluzioni alla fiera Fruit Attraction. L'azienda, specialista in tecnologie di pesatura, etichettatura e confezionamento, combinate con un potente software, presenterà le sue innovazioni per l'industria ortofrutticola nel padiglione 10.
© Topcontrol
"Il focus - comunica l'azienda di Terlano in provincia di Bolzano - sarà sulle soluzioni intelligenti per i centri di confezionamento. Quest'anno, i riflettori sono puntati su gruppi di prodotti chiave come uva da tavola, pomodori a grappolo, frutti di bosco, funghi e peperoni. Per queste applicazioni, TopControl presenta concetti di linea intelligenti che combinano velocità, precisione e movimentazione delicata dei prodotti".
Una particolarità: la nuova soluzione per il controllo del peso dei frutti di bosco confezionati in campo in piccole confezioni. Consente un controllo del peso al 100%: compatta, affidabile e completamente integrabile nelle linee esistenti.
© Topcontrol
Sotto i riflettori anche la piattaforma software foodProcess. Essa collega il reparto di confezionamento con l'ufficio e garantisce la completa trasparenza delle operazioni quotidiane. foodProcess consente il controllo e il monitoraggio centralizzati di tutte le macchine TopControl nell'area di confezionamento, analizza i dati relativi alla manodopera e ai processi in tempo reale e fornisce le basi per il miglioramento continuo e la garanzia della qualità.
© Topcontrol
"Con una combinazione unica di hardware innovativo, software intelligente e profondo know-how del settore, TopControl offre soluzioni su misura per qualsiasi linea di confezionamento. I visitatori di Fruit Attraction potranno vedere i sistemi in funzione e parlare direttamente con i nostri esperti. Saremo presenti al padiglione 10 Stand E26".
Per maggiori informazioni
TopControl![]()
[email protected]
+39 0471 319 999
www.topcontrol.it