Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Nasce ICOEL Ibérica a Murcia

Supporto tempestivo e mirato al cliente, grazie alla nuova sede in Spagna

ICOEL, azienda specializzata nel settore delle soluzioni tecnologiche per la lavorazione dell'ortofrutta, continua la sua espansione internazionale inaugurando una nuova filiale in Spagna: ICOEL Ibérica. A dirigere la filiale spagnola sarà Ruben Bermejo, recentemente nominato responsabile tecnico.

La sede, situata strategicamente a Murcia, un importante hub per la produzione ortofrutticola, consolida l'impegno dell'azienda nel rafforzare la sua presenza sul mercato spagnolo. Dal 15 settembre infatti, clienti e partner possono beneficiare di un punto di riferimento diretto presso la nuova sede situata in C/Paraguay Polg. Ind. Oe, 75-A8, Bajo A8 – 30820 Alcantarilla (Murcia).

"Questo nuovo avamposto permetterà a ICOEL di offrire ai propri clienti un supporto tempestivo e dedicato, grazie alla presenza sul territorio. Inoltre grazie al solido background di Ruben Bermejo nel settore e un approccio orientato al cliente, il responsabile tecnico avrà il compito di garantire un'assistenza rapida, efficiente e costante, migliorando la qualità del servizio e la reattività nel soddisfare le esigenze locali", dichiara Bruno Stravato di Icoel.

© ICOEL S.R.L.

Per celebrare questa importante apertura, ICOEL ha organizzato un evento speciale destinato ai professionisti del settore. L'incontro si terrà in occasione della fiera Fruit Attraction, il 1° ottobre alle ore 17:00, presso lo Stand D25 in Hall 10. Sarà un'opportunità perfetta per fare rete, incontrare Ruben Bermejo e conoscere più da vicino i dettagli del progetto ICOEL Ibérica, il tutto accompagnato da un piacevole aperitivo.

"L'apertura di ICOEL Ibérica - dice infine Stravato - rappresenta un importante passo avanti nell'espansione della rete dell'azienda, che mira a fornire soluzioni innovative e personalizzate per la lavorazione dell'ortofrutta, rispondendo con prontezza e professionalità alla crescente domanda del mercato. Con questa nuova sede, ICOEL ribadisce la sua volontà di essere sempre più vicina ai propri clienti, offrendo valore aggiunto e supporto concreto, contribuendo così al miglioramento della filiera ortofrutticola spagnola".

Per maggiori informazioni:
Icoel
Via della Torre,83
04022 Fondi (LT) - Italy
+39 0771 511416
[email protected]
www.icoel.com

Articoli Correlati → Vedi