A settembre, Industrial Auctions organizzerà un'asta online dedicata all'industria della lavorazione di frutta e verdura, con macchinari provenienti dallo stabilimento produttivo Miedema AGF di Amsterdam, dismessi a seguito della chiusura del sito. L'asta comprende moderne attrezzature per la lavorazione di frutta e ortaggi, come pelatrici, affettatrici, macchine per il lavaggio delle verdure, essiccatori, vari macchinari per l'imballaggio, un impianto di raffreddamento e molto altro.
© Industrial Auctions
Un punto di forza dell'asta è la giovane età dei macchinari, la maggior parte dei quali risale al periodo 2018-2023. La selezione include attrezzature di alta qualità di marchi leader come Kronen, Urschel, Eillert, OptiServe, Loma Systems e Feltracon. Che siate alla ricerca di singole macchine convenzionali o desideriate allestire una linea completa, settembre sarà il mese delle grandi opportunità.
Tutti i dettagli, le foto e le specifiche sono disponibili sul sito di Industrial Auctions. Registratevi ora per partecipare alla giornata di visita dell'11 settembre.