Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Lai della Fujian Xiangxinglong Fruits and Vegetables

"Il pomelo di questa stagione si distingue per l'elevata qualità e i prezzi competitivi"

La contea di Pinghe, nella provincia del Fujian, continua a essere la principale area di produzione di pomelo in Cina. Grazie alle condizioni meteo favorevoli di quest'anno, i coltivatori prevedono un raccolto eccezionale. Un volume limitato di varietà precoci è già arrivato sul mercato, e la raccolta e le spedizioni su larga scala inizieranno ad agosto.

"Il clima stabile ha favorito un netto incremento della resa del pomelo, con una qualità complessiva superiore rispetto agli anni precedenti", ha affermato Lai della Fujian Xiangxinglong Fruits and Vegetables, un'azienda impegnata nella coltivazione e trasformazione dell'agrume. "La produzione nei nostri frutteti è aumentata di circa il 35%. Di conseguenza, il prezzo di mercato iniziale è inferiore di circa il 15-20% rispetto allo stesso periodo degli anni precedenti. Di conseguenza, anche le quotazioni all'esportazione sono state adeguate al ribasso".



"In termini di calibri dei frutti, questa stagione ha visto una minore percentuale di pomelo di calibro grande e un volume maggiore di frutti di piccolo e medio calibro, più adatti alla domanda del mercato d'esportazione", ha aggiunto Lai.

La Fujian Xiangxinglong Fruits and Vegetables vanta una pluriennale esperienza nell'export. Lai ha osservato che la domanda estera di pomelo è cresciuta costantemente negli ultimi anni. "Le richieste dei clienti sono in aumento. I frutti di questa stagione combinano prezzi vantaggiosi con un'eccellente qualità, quindi siamo ottimisti sulle prospettive di vendita e pronti per la prossima stagione di esportazione".

Per maggiori informazioni:
Lai
Fujian Xiangxinglong Fruit and Vegetable Co., Ltd.
+86 13290871991
dd13290871991@163.com
fjxxlgs-001.jz.aitsite.cn