Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
TopControl presenta MHP1200: guarda il video!

"Puntiamo alla massima efficienza per il confezionamento di peperoni, zucchine e altri ortaggi"

Chi confeziona ortaggi a peso fisso per la GDO si trova spesso ad affrontare perdite di prodotto dovute a sovrappeso o a laboriose correzioni manuali. "La pesatrice combinata MHP 1200 di TopControl - spiega Michael Saltuari, CEO dell'azienda - offre una soluzione rapida ed efficiente: in pochi secondi calcola la combinazione ideale per raggiungere il peso target – senza scarti, senza perdite di tempo. È studiata per verdure delicate come peperoni, zucchine o cicoria, garantisce massima velocità, precisione e fino al 40% in meno di sprechi".

In una nota tecnica, TopControl spiega che i vantaggi principali sono fino al 60% di aumento del profitto grazie a maggiore efficienza e minori scarti; riduzione del giveaway del 20–40%, in molti casi anche sotto l'1%; riduzione del personale del 40–70%, in quanto sono sufficienti solo due o tre operatori per macchina; fino a 30 confezioni al minuto; gestione automatica delle combinazioni di colore (ad esempio nei peperoni); lavorazione delicata, grazie a movimenti controllati e trasferimenti mirati.

"Da quando utilizziamo la MHP1200 di TopControl nella nostra linea di peperoni, abbiamo ridotto al minimo gli scarti e dimezzato il personale necessario per il confezionamento. La macchina ha migliorato enormemente la nostra efficienza, quindi siamo pienamente soddisfatti", afferma il responsabile di produzione di un'importante azienda ortofrutticola del sud della Germania.

© TOP CONTROL GMBH

La MHP1200 può essere utilizzata in modo flessibile: come soluzione stand-alone oppure integrata in linee di confezionamento esistenti. Combinata con il software foodProcess di TopControl, la MHP1200 diventa un vero potenziatore dell'efficienza: i dati di produzione vengono acquisiti, visualizzati e analizzati in tempo reale. Ciò consente una tracciabilità completa, ottimizzazioni mirate e un controllo sostenibile del processo, dalla materia prima alla confezione finita. Anche le prestazioni del personale e delle macchine possono essere monitorate e migliorate centralmente.

Per maggiori informazioni
TopControl
[email protected]
+39 0471 319 999
www.topcontrol.it

Articoli Correlati → Vedi