Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Gary Marshall - Bevington Salads:

La nuova app guarda al futuro pur mantenendo vive le radici nel cuore del mercato all'ingrosso

Il mercato di New Covent Garden, in Regno Unito, è ricco di storia e i commercianti vi acquistano e vendono prodotti ortofrutticoli da oltre cinquant'anni. Il settore dell'ortofrutta è cambiato molto nel tempo, ma un commerciante, volto noto del mercato da moltissimo tempo, guarda al futuro pur mantenendo vive le radici nel cuore del mercato all'ingrosso.

© NewCoventGardenMarket
Gary Marshall

Gary Marshall, proprietario della Bevington Salads, un'azienda consolidata del New Covent Garden Market, è in un certo senso un pioniere del settore e, a gennaio di quest'anno, ha lanciato En Route Fruit. Questo nuovo strumento unisce cinquant'anni di esperienza nel settore con tecnologie di e-commerce all'avanguardia, offrendo a ristoranti, retailer di alta gamma, gastronomie e supermercati un modo semplice e immediato per ordinare online tramite app, social media o telefono, frutta e verdura, insalate ed erbe aromatiche fresche.

"Questa idea mi è stata proposta da alcuni membri più giovani del team. A dire il vero, all'inizio mi sono sentito un po' fuori dalla mia zona di comfort", ammette Gary. "En Route Fruit è una piattaforma rivolta al cliente, facile da usare quando si ordina frutta e verdura. Da parte nostra, è facile rimanere aggiornati sull'ortofrutta di stagione. Possiamo fornire un ottimo servizio e garantire prodotti di prima categoria. Da quando l'abbiamo lanciata a gennaio, abbiamo ricevuto un ottimo riscontro".

© NewCoventGardenMarket
Gary e suo figlio George

Il team include il figlio di Gary, George Marshall, Jack Gordon e gli specialisti digitali Liepa e Chris Lord. En Route Fruit unisce la saggezza delle generazioni passate con l'innovazione dei millennial.

"Oggi, alcune persone sono meno propense a visitare i mercati per diversi motivi, tra cui il traffico e le normative ULEZ (zone a bassissime emissioni). Anche gli orari di apertura del mercato sono cambiati: ora iniziamo alle 22:00, mentre prima il mercato apriva alle 4:00. Spostarsi a Londra durante il giorno sta diventando sempre più difficile".

© NewCoventGardenMarket
Gary con suo figlio Bradley e la sua compagna Kesia

Sebbene Gary concordi sul fatto che l'app En Route Fruit sia fantastica, era preoccupato su come mantenere viva la passione per i prodotti ortofrutticoli. "Dobbiamo vedere, toccare e annusare i prodotti, e anche parlare con i clienti. Incoraggiamo gli utenti dell'app a venirci a trovare al mercato. Forniamo informazioni e collaborazioni in modo che possano vivere l'esperienza completa del mercato, oltre alla facilità di utilizzo dell'app".

"È facile stare seduti in un ufficio e ordinare tutto online, ma c'è il rischio di perdere la capacità e la sicurezza di parlare e interagire con le persone. Vogliamo offrire il meglio di entrambi i mondi".

© NewCoventGardenMarket
Il team di vendita della Bevington Salad, Tom, Barry e Gary

Gary ammette che ci vuole tempo per acquisire sicurezza nell'utilizzo delle app online. "In pratica, spendiamo i soldi degli altri per loro, scegliamo i prodotti che acquisteranno e poi li vendiamo. Cerchiamo di fornire quanti più dettagli possibili su ciò che offriamo, attraverso i social media.

"Sono un commerciante di frutta e verdura molto tradizionale, ma non considero questo un modo per voltare le spalle al passato ma piuttosto per garantire il nostro futuro".

Per maggiori informazioni:
Gary Marshall
Bevington Salads
+44 20 7627 8999
[email protected]
www.bevingtonsalads.co.uk

Articoli Correlati → Vedi