Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Verbruggen Palletizing Solutions è impegnata nell'espansione delle sue soluzioni

"Nuovi telaio superiore e manipolatore per pallettizzatore per allinearci alle necessità dei clienti"

Con una nuova sede in vista e l'inaugurazione prevista per settembre, Verbruggen Palletizing Solutions di Emmeloord (Paesi Bassi) ha molto da fare. Tra i tanti impegni anche il lavoro su un nuovo telaio superiore per l'attuale pallettizzatore. Inoltre, è in arrivo una versione aggiornata del manipolatore. "L'obiettivo è quello di iniziare a consegnare le espansioni ai nostri clienti entro la fine di quest'anno, mentre puntiamo ad avere una configurazione dimostrativa completa con l'apertura della nostra nuova sede a settembre", afferma Collin Koornstra.

© Verbruggen Palletizing Solutions
"Le immagini danno già un assaggio del nuovo telaio superiore".

Per seguire le esigenze degli utenti è stato ulteriormente sviluppato il modello attuale, che è sul mercato già da 13 anni. "Inoltre, considerati gli obiettivi della nostra azienda di crescere sempre con i nostri clienti, volevamo presentare una macchina adeguata con la tecnologia più recente e nuove caratteristiche", spiega Collin.

© Verbruggen Palletizing Solutions"Abbiamo visto che il mercato desiderava macchine più veloci e abbiamo deciso di iniziare a lavorarci. Le fabbriche si espandono e i numeri di produzione crescono con loro, quindi un pallettizzatore più veloce era auspicabile. Inoltre, vogliamo essere vicini al cliente, il che ci ha fatto decidere di impegnarci attivamente nella revisione della macchina. Per un esempio si pensi a una Tesla. Si acquista un'auto, ma si ha sempre la possibilità di acquistare opzioni aggiuntive o di ottenere una maggiore capacità, senza apportare modifiche drastiche. Questo è ciò che volevamo ottenere con questo macchinario e penso che ci siamo riusciti e che possiamo quindi ottenere una bella estensione della nostra gamma".

© Verbruggen Palletizing Solutions

Al momento, il nuovo telaio superiore è in fase di test, prima di entrare in produzione. "Prevediamo di introdurlo alla fine dell'anno. In particolare, stiamo valutando le possibilità e stiamo effettuando test di resistenza per sapere esattamente quale capacità produttiva si può ottenere in modo costante. Lo sviluppo di un prodotto variabile comporta sempre alcune sfide. Dopo tutto, si vuole sempre dare al cliente ciò per cui ha pagato, quindi è importante tracciare una mappa di tutto. Inoltre, con lo sviluppo arriva anche un nuovo look - continua Collin - Un nuovo aspetto fresco, che si muove al passo con i tempi. Inoltre, la macchina è dotata di un indicatore luminoso integrato che permette di capire a quale percentuale sta lavorando".

Per maggiori informazioni
Verbruggen Palletizing Solutions
+31 527 62 02 32
[email protected]
www.verbruggen-palletizing.com

Articoli Correlati → Vedi