Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
TopControl

Una soluzione per gestire al meglio le confezioni di funghi

Il comparto dei funghi, come noto, è molto delicato e i rischi di pesatura imprecisa sono all'ordine del giorno. "Con la nostra soluzione aumentiamo il margine delle aziende del 30-60% - afferma Michael Saltuari, CEO di TopControl - Le aziende di raccolta e confezionamento subiscono una forte pressione sui costi. Con le nostre soluzioni come la bilancia da tunnel, la linea di confezionamento intelligente (IPS Small) e la bilancia multicanale MHP 5200 offriamo una risposta concreta. Garantiamo qualità stabile, riduciamo il fabbisogno di personale e rendiamo efficienti anche processi complessi come i mix di funghi".

© TOP CONTROL GMBH

Questa proposta è studiata per aziende di raccolta e confezionamento di funghi, specie per quelle che confezionano direttamente nei tunnel in vaschette, o raccolgono in cassette per poi tagliare, miscelare e pesare sulla linea. "I nostri sistemi si adattano a questa realtà operativa. I funghi vengono pesati con precisione, porzionati, arricchiti con erbe o combinati in mix. In altre parole, la linea di confezionamento del cliente diventa più intelligente, veloce e redditizia" precisa Saltuari.

© TOP CONTROL GMBH

Questi i vantaggi in sintesi, come riporta una nota di TopControl: fino al 60% di aumento del profitto grazie a meno scarti e maggiore efficienza; 40-70% di risparmio sui costi del personale grazie a processi parzialmente o completamente automatizzati; riduzione del give-away del 5-10% grazie alla pesatura precisa di ogni vaschetta; processi automatizzati per qualità costante senza rilavorazioni; ROI rapido (3–6 mesi) grazie a flussi di lavoro ottimizzati; tracciabilità completa con registrazione di lotto e peso.

© TOP CONTROL GMBH

"Ogni vaschetta viene pesata automaticamente sulla linea. Quelle non conformi vengono deviate per la correzione, quelle corrette avanzano automaticamente. Alla fine, il sistema applica etichette complete in modo preciso, rapido e senza errori", conclude il Saltuari.

Per maggiori informazioni
TopControl
[email protected]
+39 0471 319 999
www.topcontrol.it

Articoli Correlati → Vedi