C'è fermento in questi giorni, nelle Isole Almaverde Bio, dove arrivano i prodotti primaverili, appena raccolti dai produttori associati ed è iniziato, dal 7 aprile, il concorso "25 Anni Insieme".
L'iniziativa celebra il compleanno del marchio leader del biologico italiano e invita tutti i suoi clienti a festeggiare con un concorso speciale pensato per premiare la fedeltà e l'amore per il biologico che hanno reso Almaverde Bio il punto di riferimento per chi cerca qualità, sostenibilità e gusto.
Dal 7 aprile al 7 luglio 2025, nelle Isole Almaverde Bio ogni 10 euro di spesa in prodotti a marchio danno diritto a partecipare all'estrazione immediata di una gift card da 25 euro, utilizzabile nel portale di acquisti Idea Shopping. Ma non finisce qui: tutti i partecipanti potranno concorrere anche all'estrazione finale di un premio esclusivo, (3 Iphone 16) pensato per celebrare nel modo più coinvolgente i 25 anni del brand.
Il concorso fa parte di un anno ricco di iniziative, eventi e attività promozionali che Almaverde Bio ha introdotto per raccontare un quarto di secolo di impegno per un'agricoltura più sana, un'alimentazione più consapevole e un futuro più sostenibile.
"Le Isole Almaverde Bio - dichiara il Direttore Paolo Pari - sono spazi monomarca nei reparti ortofrutta di molte insegne della GDO gestiti direttamente da Canova Srl, la società specializzata del Gruppo Apofruit, e offrono un'ampia gamma di ortofrutta. Nelle Isole Almaverde Bio il consumatore può trovare non solo un'ampia offerta di prodotti biologici di qualità ma anche numerose e convenienti occasioni di acquisto. Attualmente le Isole sono 70 e nel primo trimestre hanno registrato un incremento delle vendite pari al 17%".
"Il Concorso è sicuramente un driver - conclude Paolo Pari – è un'occasione speciale per entrare in contatto con i valori e l'universo del biologico firmato Almaverde Bio, e vivere un anniversario importante".
Tutti i dettagli sul concorso, il regolamento completo e le modalità di partecipazione sono disponibili sul sito www.25anniinsieme.it
Immagini fornite da Almaverde Bio