Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Fuga a tutta velocità e verdure in scatola contro la polizia

Un uomo e una donna sono stati fermati dopo un inseguimento ad alta velocità, durante il quale hanno lanciato verdura in scatola e altri oggetti contro la polizia. L'inseguimento, che ha superato le 100 miglia orarie, ha avuto inizio in Kansas e si è concluso a Butler, nel Missouri, dove le autorità sono riuscite a bloccare la loro fuga.

Nel corso dell'inseguimento, un barattolo di verdure ha causato il danneggiamento del parabrezza di un'auto di pattuglia. Un agente ha riportato una lieve ferita alla mano. I sospettati, Shelby McGee, 28 anni, e Chad Thompson, 30 anni, erano già noti alle autorità per precedenti legati a furto e danneggiamento. Durante la perquisizione, gli agenti hanno trovato una sostanza bianca cristallina nell'auto dei sospettati. Entrambi sono ora indagati per vari reati nella Contea di Bates.

Data di pubblicazione: