Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Webinar a pagamento - 19 gennaio 2024 (14:30 - 15:30)

Smart Agrifood e finanziamenti: quali sono le direzioni dell'UE?

L'innovazione nel settore Agrifood è centrale per l'Unione Europea per raggiungere obiettivi di sostenibilità e resilienza. Quanto è rilevante, dunque, il digitale e come si muovono i finanziamenti in questo ambito?

Per rispondere a questa domanda, l'Osservatorio Digital Innovation della School of Management del Politecnico di Milano ha condotto una mappatura sui finanziamenti europei destinati ai progetti di ricerca nel campo del settore Smart Agrifood. Mediante un webinar (19 gennaio 2024, dalle 14:30 alle 15:30), l'obiettivo è quello di presentare i risultati della ricerca condotta su bandi e progetti EU, illustrando i trend innovativi in questo settore.

Clicca qui per tutte le informazioni.

Gli Osservatori Digital Innovation della School of Management del Politecnico di Milano nascono nel 1999 con l’obiettivo di fare cultura in tutti i principali ambiti di Innovazione Digitale.

Oggi sono un punto di riferimento qualificato sull’Innovazione Digitale in Italia che integra attività di Ricerca, Comunicazione e Aggiornamento continuo.

La Vision che guida gli Osservatori è che l’Innovazione Digitale sia un fattore essenziale per lo sviluppo del Paese.

La mission è produrre e diffondere conoscenza sulle opportunità e gli impatti che le tecnologie digitali hanno su imprese, pubbliche amministrazioni e cittadini, tramite modelli interpretativi basati su solide evidenze empiriche e spazi di confronto indipendenti, pre-competitivi e duraturi nel tempo, che aggregano la domanda e l’offerta di Innovazione Digitale in Italia.

Per abbonamenti e acquisti
Eleonora Evstifeew
+39 348 5669699
eleonora.evstifeew@osservatori.net

Data di pubblicazione: