Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Nel porto francese di Sète

Arrivata la prima nave nel nuovo terminal frutticolo del gruppo Primever

Nei giorni scorsi è arrivata la prima nave nel nuovo terminal frutticolo del gruppo Primever, nel porto francese di Sète. Una nave con container di litchi dal Madagascar è stata scaricata durante la notte. I primi carichi sono stati spediti nel pomeriggio.

Le attività logistiche nel terminal frutticolo nel porto del sud della Francia rappresentano per il Gruppo Primever un'aggiunta alle attività logistiche internazionali. Oltre ai porti di Fos sur Mer e Le Havre, il porto di Sète diventa un'opzione per gli importatori, per la fornitura di frutta e verdura. Le partite vengono poi trasportate su strada verso le destinazioni europee della rete di Primever.

Il porto è servito da rotte marittime da Paesi intorno al Mediterraneo come Turchia, Israele, Egitto, Tunisia e Marocco, ma anche dal lontano Oriente. Sète si trova in una posizione ideale. Anche le grandi navi portacontainer dal Sudafrica e dal Sud America possono far trasportare i loro container fino al porto francese attraverso il Marocco.

Queste nuove attività in questo porto si integrano perfettamente con la visione del gruppo Primever. Attraverso l'impegno in attività internazionali, Primever può espandere ulteriormente la sua rete in Europa. Primever Belgique e Primever Holland sono già sedi per sviluppare la Primever Europe.

Per maggiori informazioni:
Attività Porto di Sète
Samy Kchok
[email protected]

Primever Belgique e Primever Holland
Henk van Berkel
[email protected]

Data di pubblicazione: