Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Accordo raggiunto con El Corte Inglés

Carrefour acquista 47 supermercati e minimarket in Spagna

Carrefour ha annunciato di aver raggiunto un accordo con El Corte Inglés per l'acquisizione di 47 negozi (supermercati e convenience store) con l'insegna SuperCor in Spagna, più precisamente nelle regioni di Madrid, Catalogna, Andalusia e Valencia.

Il valore aziendale della transazione è di 60 milioni di euro. La transazione dovrebbe essere completata entro la prima metà del 2024.

Il Gruppo prevede di convertire i negozi acquisiti nelle insegne Carrefour Market, Carrefour Express e Supeco. I negozi convertiti beneficeranno in particolare della forte reputazione del marchio Carrefour, della sua politica commerciale, dei prodotti a marchio della catena distributiva e delle sue condizioni di acquisto.

"Carrefour consolida così la sua posizione in Spagna, diversificando la sua rete di negozi e la sua presenza geografica nel Paese, in linea con la sua strategia", si legge in un comunicato stampa.

Per maggiori informazioni: carrefour.com

Data di pubblicazione: