Kolla UK, con sede nel Kent, fornisce mele e agrumi di prima qualità al settore del commercio all'ingrosso e della ristorazione per 52 settimane all'anno. L'azienda fornisce anche insalata e verdure da tutto il mondo.
Dopo aver concluso con successo la stagione dell'emisfero meridionale con i fornitori JR Orchards dalla Nuova Zelanda e FGA dal Cile, Kolla UK ha iniziato la stagione dell'emisfero settentrionale con Gala, Golden e Granny Smith provenienti da Spagna, Francia e Croazia. A breve inizieranno le forniture dall'Italia e dalla Polonia e, da metà settembre, fornirà mele britanniche di prima qualità provenienti dal Kent, conosciuto anche come "Garden of England".

"Attualmente la qualità è eccellente da tutte le origini, anche se è troppo presto per dirlo, in quanto potremmo vedere alcuni Paesi raccogliere meno del previsto, a causa delle gelate primaverili tardive", ha dichiarato Tony Gardiner, amministratore delegato di Kolla UK.
"L'azienda è specializzata nella creazione di marchi e li ha realizzati esclusivamente per questo importante settore. Stiamo parlando di marchi come Aroma, Basstion, Castang Eva, Leeloo, Rabo e attualmente sta sviluppando altri due nuovi brand".

Kolla UK considera il commercio all'ingrosso come un settore specializzato e non come una discarica per le eccedenze della vendita al dettaglio. Perciò è in grado di fornire ai propri clienti marchi esclusivi e mele di qualità superiore a prezzi ragionevoli.
Per maggiori informazioni:
Tony Gardner
Kolla UK
+44(0)1892 313951
[email protected]
www.koella.com