Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Tony Gardiner - Kolla UK

Un’azienda inglese si è specializzata nella creazione di marchi solo per il settore all’ingrosso

Kolla UK, con sede nel Kent, fornisce mele e agrumi di prima qualità al settore del commercio all'ingrosso e della ristorazione per 52 settimane all'anno. L'azienda fornisce anche insalata e verdure da tutto il mondo.

Dopo aver concluso con successo la stagione dell'emisfero meridionale con i fornitori JR Orchards dalla Nuova Zelanda e FGA dal Cile, Kolla UK ha iniziato la stagione dell'emisfero settentrionale con Gala, Golden e Granny Smith provenienti da Spagna, Francia e Croazia. A breve inizieranno le forniture dall'Italia e dalla Polonia e, da metà settembre, fornirà mele britanniche di prima qualità provenienti dal Kent, conosciuto anche come "Garden of England".

"Attualmente la qualità è eccellente da tutte le origini, anche se è troppo presto per dirlo, in quanto potremmo vedere alcuni Paesi raccogliere meno del previsto, a causa delle gelate primaverili tardive", ha dichiarato Tony Gardiner, amministratore delegato di Kolla UK.

"L'azienda è specializzata nella creazione di marchi e li ha realizzati esclusivamente per questo importante settore. Stiamo parlando di marchi come Aroma, Basstion, Castang Eva, Leeloo, Rabo e attualmente sta sviluppando altri due nuovi brand".



Kolla UK considera il commercio all'ingrosso come un settore specializzato e non come una discarica per le eccedenze della vendita al dettaglio. Perciò è in grado di fornire ai propri clienti marchi esclusivi e mele di qualità superiore a prezzi ragionevoli.

Per maggiori informazioni:
Tony Gardner
Kolla UK
+44(0)1892 313951
[email protected]
www.koella.com

Articoli Correlati → Vedi