Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Klaus Jürgen Braun, di Werner Ebert GmbH & Co. KG:

"Possiamo offrire mango israeliano per circa 6-8 settimane"

Attualmente la percentuale di uve italiane è visibilmente in aumento. "Abbiamo avuto forniture per oltre quattro settimane, principalmente dalla Sicilia. Ora, però, lentamente ma inesorabilmente stanno arrivando sul mercato le varietà migliori; soprattutto le uve Victoria stanno migliorando di settimana in settimana. Ci aspettiamo le prime uve senza semi di alta qualità per la fine del mese, dopodiché i prezzi scenderanno leggermente", spiega Klaus Jürgen Braun, acquirente e venditore di Werner Ebert GmbH & Co. KG al mercato all'ingrosso di Stoccarda.


Uve italiane


Klaus Jürgen Braun mostra le uve rosse italiane del marchio Don Nicola. "Queste uve sono molto popolari al momento", afferma il commerciante specializzato.

La stagione d'oltremare si è conclusa poche settimane fa. Braun dichiara: "Siccome nelle prime settimane della stagione non ci sono uve dall'Italia, offriamo prodotti egiziani per tirare avanti. Come prodotto premium, abbiamo le uve Prima dal sud della Francia, un'uva precoce della popolare varietà Lavallee, che è già disponibile in buona qualità".


Mango israeliani


Litchi israeliano

Inizio della stagione del mango israeliano
Nel frattempo sono arrivati anche i primi mango israeliani della varietà Tali/Aya. "Offriamo i mango israeliani insieme ai prodotti della Repubblica Dominicana e del Messico. Tutte le origini vengono trasportate in aereo e quindi le differenze di prezzo sono minime. Complessivamente, possiamo offrire i mango israeliani per circa sei-otto settimane, mentre la varietà commerciale Kent da Israele è disponibile anche alla fine della stagione. Oltre ai mango, offriamo anche il litchi israeliano", spiega Braun.


L'azienda Ebert è il fornitore esclusivo di pomodori francesi Savéol al mercato all'ingrosso di Stoccarda

Per maggiori informazioni:
Klaus Jürgen Braun
Werner Ebert GmbH & Co. KG
Langwiesenweg 30 (Großmarkt)
D-70327 Stoccarda - Germania
Tel: +49 (0)711 48 04 51-0
Fax: +49 (0)711 48 04 51-50
werner-ebert@werner-ebert.de
www.werner-ebert.de