Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Guarda il reportage fotografico!

Mercato all'ingrosso di Düsseldorf: commercianti combattivi nonostante la minaccia di chiusura

Il futuro del mercato all'ingrosso di Düsseldorf è appeso a un filo da diversi anni. La continua incertezza sul trasferimento e sulla possibile chiusura del mercato entro il 31 dicembre 2024 pende sempre più come una spada di Damocle sulle attività di trading quotidiane. Ciononostante, gli operatori rimanenti si dimostrano combattivi e pronti al futuro.

Attualmente, per alcune aziende, la leadership viene assunta dalla generazione successiva, come è successo per Bidi GmbH e Adam Reuter GmbH. In altre realtà, come Becker & Wermelskirchen e Christoph Kotz, la successione aziendale è stata completata in modo diverso già in una fase precedente. Inoltre, nel frattempo anche la nuova azienda Imifino ha trovato il suo posto presso il mercato all'ingrosso.

Clicca qui per accedere al reportage fotografico
In senso orario: Hans Peter Deutschmann di Karl Klees, Wilhelm Andree, che a 87 anni è il più importante dei grossisti, Azad Dagdelen del servizio di catering Adam Reuter e Hasan Atula, direttore di Christoph Kotz da due anni. 

Tra l'altro, l'aumento dei costi e il calo del potere d'acquisto hanno fatto sì che la maggior parte dei commercianti guardasse a una campagna natalizia un po' deludente. Come negli altri anni, anche gennaio è piuttosto tranquillo per il momento. A livello di prodotti, l'offerta attuale è dominata da agrumi e ortaggi da campo stoccati, per lo più provenienti da coltivazioni tedesche, mentre i piccoli frutti arrivano sempre più spesso sul mercato dopo la fine dell'anno.

Clicca qui per accedere al reportage fotografico.

Per maggiori informazioni: grossmarktgilde.de

Data di pubblicazione: