Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Bergamotto, radicchio di Castelfranco e rambutan

Il negozio francese Fresh.fr ripone grandi speranze negli scaffali ben forniti del suo reparto ortofrutticolo

Uva su un letto di carta paglia, agrumi in cesti di vimini e acqua nebulizzata per mantenere fresche le verdure a foglia e le erbe aromatiche. Ecco cosa caratterizza il reparto ortofrutticolo della catena di supermercati francese Fresh.fr. 

Clicca qui per accedere al reportage fotografico

Fresh.fr è un'idea del rivenditore Grand Frais, che l'ha utilizzata per espandere il proprio raggio d'azione nelle città di piccole e medie dimensioni. Il primo negozio è stato aperto cinque anni fa nella regione dell'Ain e ora la catena conta 39 negozi in tutta la Francia. Caratteristica - lo dice il nome stesso - è l'attenzione ai prodotti freschi. Au service du gout" è lo slogan del negozio: al servizio del gusto. I negozi hanno una superficie massima di 500 metri quadrati. 

Clicca qui per accedere al reportage fotografico

Sicuramente il reparto ortofrutticolo del negozio visitato a Soultz, inaugurato all'inizio di quest'anno, occupa almeno un terzo o metà. Ci sono anche diversi prodotti caseari, carne e pesce e una notevole quantità di prodotti freschi pronti di alta gamma.

Clicca qui per accedere al reportage fotografico

Tra gli scaffali dei prodotti ortofrutticoli freschi, l'ampio assortimento e la presentazione attraente catturano immediatamente l'attenzione. Sebbene i supermercati e gli ipermercati francesi, in particolare, abbiano spesso un'ampia disponibilità, prodotti come il bergamotto, il radicchio di Castelfranco e i rambutan non sono comunque molto visibili a scaffale. Da notare anche la scarsa o nulla attenzione ai prodotti biologici.

Clicca qui per accedere al reportage fotografico

Data di pubblicazione: