Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Arriva Mercati Generali Shop: l’acquisto all’ingrosso si fa in un click

Mercati Generali Shop, la piattaforma per gli acquisti all'ingrosso online, sarà disponibile da mercoledì 19 ottobre 2022.

Il servizio nasce con il preciso scopo di fare incontrare le offerte dei grossisti con le richieste dei rivenditori al dettaglio, di chi opera nel settore Horeca o della piccola e media distribuzione organizzata, e mira a creare uno spazio virtuale sicuro ed efficace. 

Le merci acquistabili raggiungerebbero non solo rivenditori al dettaglio, ma anche hotel, istituti religiosi, ristoratori e altri ancora potranno disporre di un mercato virtuale all'ingrosso in continua espansione.

L'utilizzo è estremamente semplice: ciascun grossista inserisce la propria offerta di prodotti all'interno del sistema, andando così a creare un vero e proprio mercato online. Il compratore è quindi in grado di visionare, confrontare e acquistare i prodotti ricercati, controllandone disponibilità, qualità, caratteristiche e prezzo, generalmente fissato considerando i valori medi di mercato. Il rapido sistema di spedizione di "Mercati Generali Shop" provvederà a imballare e consegnare prontamente i prodotti entro 24 ore.

I vantaggi di una simile piattaforma sono molteplici, sia per gli acquirenti sia per i venditori. La rapidità dell'acquisto in pochi click si accompagna a un considerevole risparmio di tempo e denaro. Non è più necessario spostarsi fisicamente nei grandi mercati, consumando carburante e inquinando, pagando accessi o parcheggi o perdendo tempo utile, perché tutto può essere svolto comodamente dal proprio smartphone. I grossisti potranno inoltre allargare la propria clientela, perché lo spazio online non conosce i confini e le limitazioni dello spazio fisico; gli acquirenti potranno scoprire nuovi fornitori, e coniugare così qualità e risparmio senza spostarsi dalla propria attività.

"Mercati Generali Shop" vanta soprattutto la praticità della sua app, sviluppata per sistemi Android e iOS: cercare, controllare e acquistare prodotti allo stesso prezzo del mercato è ancora più rapido e semplice. In occasione del lancio previsto a settembre, scaricando l'app "Mercati Generali Shop" si avrà diritto alle prime tre consegne gratuite.

Sono già diverse le aziende partner di "Mercati Generali Shop" ed è previsto un ulteriore allargamento. Al momento del lancio, previsto il 19 ottobre, il servizio sarà attivo nella zona di Roma e Litorale Romano.

Certi della qualità del servizio offerto, "Mercati Generali Shop" sono pronti a distinguersi nel competitivo panorama degli acquisti all'ingrosso: per apprezzarne utilità e vantaggi, non resta che scaricare l'app.

Per ulteriori informazioni e per aderire al progetto, è possibile visitare il sito ufficiale www.mercatigenerali.online.

Data di pubblicazione: