Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Arno van den Oord, di Champoord

Il punto sul mercato dei funghi dopo Pasqua

"Le vendite di funghi e germogli di fagioli stanno procedendo bene, al momento - dice Arno van den Oord, di Champoord ad Ammerzoden - La domanda è ragionevolmente buona e proviene da tutte le parti. Abbiamo avuto vendite soddisfacenti durante la Pasqua e tutti i funghi hanno sperimentato un aumento di prezzo. Non ci resta che stare a vedere come si svilupperanno le prossime settimane. Tradizionalmente, questo è il periodo più difficile, ma speriamo che non vada troppo male. La disponibilità di merce è buona".

Gamma di Champignon freschi giornalieri
Champoord offre una gamma completa di Champignon freschi giornalieri, principalmente a supermercati e grossisti all'estero. gli Champignon bianchi costituiscono ancora la maggior parte della gamma, ma questa viene completata con Champignon bruni, Orecchioni, funghi Shiitake e Portobello. Inoltre, il pacchetto di fornitura comprende funghi selvatici, come Finferli, Steccherini dorati, Trombette dei morti e spugnole.

"Anche le vendite di germogli di fagioli proseguono bene. A causa dell'aumento dei costi dell'energia, tra le altre cose, anche il prezzo del prodotto è salito un po', ma ciò non sta ostacolando le vendite. Al giorno d'oggi, i germogli di fagioli vengono usati sempre di più come ingrediente nella preparazione dei pasti".

Per maggiori informazioni:
Arno van den Oord
Champoord
Uilecotenweg 7
5324 JT Ammerzoden
Tel: 073 - 599 17 54
info@champoord.nl   
www.champoord.nl