Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
In Basilicata

Sud Italia: inaugurato un nuovo ingrosso ortofrutticolo

Natar Group, società operante nella produzione e commercializzazione di frutta e verdura, ha inaugurato ieri (6 aprile 2022) il proprio ingrosso ortofrutticolo. Una magazzino sito a Policoro (Matera) con una superficie complessiva di oltre 700 mq, 2 celle frigorifere e un piazzale di circa 1.500 mq per lo scarico e carico dei prodotti.

Da sinistra: Rocco e Giuseppe Nardiello.

"In un periodo difficile come quello attuale, dove pandemia, rincari di ogni genere e conflitti sembrano gli argomenti più discussi, abbiamo voluto concludere il nostro progetto imprenditoriale aprendo un ingrosso ortofrutticolo, nel quale proporre un assortimento di articoli freschi e accuratamente selezionati, molti dei quali di nostra produzione. È proprio in un contesto di incertezza come quello attuale che bisogna dare dei segnali forti all'intero comparto, cercando di essere lungimiranti e mostrare una gran voglia di ripartire". A parlare è Giuseppe Nardiello, responsabile commerciale di Natar Group.

"Come prima giornata di apertura possiamo ritenerci soddisfatti: dopo i festeggiamenti e le visite di molti amici e curiosi, non sono mancati i primi clienti. Sono in arrivo altre referenze, ma ad oggi abbiamo già disponibili circa 40 articoli tra verdure, mele, kiwi, banane, ananas e altra frutta esotica, che ci permettono di ampliare l'offerta".

L'impresa grossista Natar Group è già conosciuta sui mercati generali, specie quelli nazionali. "Da anni riforniamo le più grandi piazze del nord Italia con i nostri prodotti, primi fra tutti le fragole, alle quali ogni anno destiniamo circa 9 ettari, il 90% di cui coltivati a Sabrosa-Candonga".

"Con l'arrivo dell'estate, il catalogo degli articoli presenti in magazzino tenderà ad arricchirsi. Saremo in grado, inoltre, di garantire differenti tipologie di imballaggi, grazie alle linee di lavorazione che interesseranno soprattutto le drupacee. Abbiamo già iniziato i trapianti in pieno campo di alcune colture, come angurie, melanzane, caroselli e pomodori. Non vogliamo essere dei semplici rivenditori di frutta e verdura, ma dei veri protagonisti nella programmazione, produzione e commercializzazione delle referenze di stagione". 

Gli orari di apertura dell'ingrosso ortofrutticolo Natar Group sono: 05.30/13 e 15/18 dal lunedì al venerdì. Aperti solo la mattina nei giorni sabato e domenica. 

Per maggiori informazioni:
NATAR Group
Viale Matera, 75025 Policoro (Matera)
(+39) 342 8215704 - 335 5874327
info@natargroup.com
natargroup.com