Questa settimana, il retailer britannico Tesco ha lanciato una nuova gamma di mele. L'idea è quella di puntare su nuove cultivar che non hanno ancora raggiunto volumi che soddisfino un’ampia finestra di fornitura. Faranno parte della gamma standard. La nuova linea è fornita dal grossista di frutta, Richard Hochfeld.

"Ci sono molte nuove varietà in arrivo sul mercato in determinati periodi dell'anno, che hanno buoni volumi e grande qualità e gusto. Si tratta di vendere le mele con le caratteristiche migliori", spiega Martin O'Sullivan della Richard Hochfeld.
"Al momento, le confezioni contengono le mele Empire della costa orientale degli Stati Uniti. Passeremo poi alle Ariane dalla Francia. Anche la Nuova Zelanda ha alcune nuove cultivar che verranno inserite nelle confezioni con l'avanzare della stagione".
Il Paese di origine e il nome della varietà saranno stampati sulla confezione, in modo che i consumatori possano identificare cosa stanno assaporando.
Per maggiori informazioni:
Martin O'Sullivan
Richard Hochfeld
+44 (0) 1732 885566
[email protected]
richardhochfeldgroup.com