Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Giovedì 2 dicembre 2021

Un poker d'assi al Filo Rosso del pomodoro

Anche quest'anno, ISI Sementi presenzierà alla giornata "Il Filo Rosso del Pomodoro" organizzata da Anicav per il prossimo 2 dicembre, a Napoli. I riflettori sono puntati sul pomodoro da industria, dopo una campagna estiva che ha dato buone soddisfazioni e risultati positivi.
"ISI Sementi - si legge in una nota aziendale - da anni protagonista in Italia per questa coltura, sarà presente all'iniziativa con i propri tecnici e commerciali per poter presentare le proprie varietà, frutto della costante ricerca volta a migliorare le performance di campo e trovare le soluzioni più adatte per i vari attori della filiera".

Contro il TSWV, l'azienda sementiera propone quattro varietà: Pretender F1, Passenger F1, Performer F1 e Dobler F1 resistenti ad entrambi i ceppi del virus.

L'appuntamento è per giovedì 2 dicembre a Napoli ed anche online.

Per la partecipazione all'evento, in entrambe le modalità, è necessaria la registrazione al seguente link https://www.incoerenze.it/anicav/