Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Accordo con il Grupo Interlazaro in Spagna

Carrefour diventa il primo distributore a fornire susine Rosé a marchio proprio

La catena di supermercati Carrefour ha raggiunto un nuovo traguardo nel suo impegno nella produzione locale spagnola, diventando la prima azienda del settore a fornire ai propri clienti susine Rosé sotto la sua private label. Quest'estate, la catena di distribuzione venderà 110 tonnellate di questo frutto a marchio Carrefour Quality Circle (CDC). Per conseguire tale obiettivo, Carrefour ha firmato un accordo con il produttore aragonese Interlazaro. L'accordo è stato siglato da Alexandre de Palmas, direttore esecutivo di Carrefour Spagna, e Gustavo Lazaro Hernandez, presidente del Grupo Interlazaro.

La società di distribuzione acquista, nell'area aragonese, 1.900 tonnellate di drupacee all'anno, tra cui susine, pesche, nettarine e tabacchiere.

Il Grupo Interlazaro, che collabora con Carrefour dal 2002, è attualmente uno dei suoi principali fornitori. E' un'azienda a conduzione familiare con quasi 100 anni di esperienza nella produzione di drupacee e pomacee. Le sue aree di coltivazione sono tutte situate in Aragona, in una zona privilegiata per la perfetta combinazione tra clima mediterraneo e montano, e che offre frutti unici di incomparabile qualità, come la susina CDC Rosé.

La susina Carrefour Quality Circle Rosé sarà commercializzata da settembre a novembre in tutti i punti vendita della catena in Spagna. Questa susina è una coltura agricola sostenibile, in cui i produttori hanno ottimizzato l'irrigazione per ridurre il consumo di acqua, e utilizzano fertilizzanti a basso input, oltre a effettuare una selezione varietale per garantire più sapore al prodotto. Inoltre, il marchio Carrefour Quality Circle garantisce la dolcezza del frutto, in quanto viene fatto maturare sull'albero e viene raccolto solo quando è al suo picco ottimale. Questa susina non subisce alcun trattamento post-raccolta e viene fornita ai consumatori con il miglior rapporto qualità prezzo, caratteristica dei marchi di proprietà Carrefour.

Per maggiori informazioni:

Carrefour 
www.carrefour.es

Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi