Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Previsto però un tour di alcune giornate: si parte il 5 e 6 giugno

Annullata la Sagra Ciliegia Ferrovia di Turi per la seconda volta consecutiva

Neanche quest'anno, per la seconda volta consecutiva, la Sagra della Ciliegia Ferrovia di Turi si farà: "Sebbene ci troviamo sulla giusta strada verso l'uscita dalla pandemia, non è ancora possibile svolgere un evento del genere, così come eravamo abituati fino a 2 anni fa. Purtroppo, per organizzare una manifestazione di tale portata occorre un intero anno di lavoro", così ci spiega Livio Lerede, presidente dell'associazione organizzatrice dell'evento pugliese, aggiungendo: "La 30ma edizione verrà infatti spostata al 2022. Sarà una grande festa, in cui speriamo di recuperare tutto quello che abbiamo perso".

"Per quest'anno, invece, vogliamo replicare quanto fatto nel 2020, però con una edizione Express più ristretta, poiché il tempo a disposizione per poter organizzare qualcosa di più grande è davvero limitato. Al momento, il tour prevede soltanto due giornate (il 5 e il 6 giugno 2021) e toccherà 3 città pugliesi: Brindisi, Lecce e Gallipoli. Con il nostro van brandizzato, consegneremo cassette di ciliegie Ferrovia ai consumatori finali, sempre nel rispetto delle misure anti-Covid-19".

"Nei prossimi giorni ci auguriamo di riuscire a definire altre date e città, così da poter portare il raccolto cerasicolo anche in altri luoghi italiani, con l'intento di promuovere il prodotto pugliese, che in questi ultimi giorni sta subendo una significativa flessione dei prezzi di vendita".


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto