Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Tra i prodotti promozionati anche le insalate in busta

Il nuovo concorso a premi di Lidl che vede protagonisti frutta e verdura

"I veri campioni lo sanno: mangiare frutta e verdura TIfa bene…e ti fa vincere". E' questo il messaggio promozionale del nuovo concorso di Lidl, che ha come protagonisti la frutta e la verdura, incentivandone così il consumo.

Il principale discount europeo ha messo in palio quotidianamente diversi buoni spesa da 25, 50 e 100 euro per tutti i suoi clienti italiani e della Repubblica di San Marino che, facendo una spesa minima di 20 euro, includano due articoli di frutta e verdura diversi tra loro. E' Prevista anche un'estrazione finale con in palio la Nuova 500 - 100% Elettrica.

Tra le referenze ortofrutticole da inserire nel carrello, è possibile scegliere tutta quella frutta e verdura fresca venduta sfusa al kg, a pezzo o nelle varie confezioni (in sacchetto, in rete, in vassoio, in cassetta) presenti esclusivamente nei reparti dedicati, oltre che le insalate in busta già lavate e pronte al consumo in tutti i formati. Ad essere esclusi, invece, dai prodotti in promozione sono: frutta secca confezionata, frutta sciroppata, frutta e/o verdura surgelata, funghi secchi o altre preparazioni già cotte.

E' opportuno precisare che, prima di effettuare l'acquisto, i clienti dovranno scaricarsi l'App "Lidl Plus" e registrarsi con i propri dati. Una volta arrivati in cassa, bisognerà solamente scansionare la card personale Lidl Plus e tentare la fortuna.

Il concorso è attivo dal 10 maggio e fino al 10 giugno 2021.Per partecipare all'iniziativa clicca qui