Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Packlinq ampliera' ulteriormente l'assortimento per il settore ortofrutticolo

Hans Wijgers conosce bene il settore ortofrutticolo. In qualità di ex proprietario di Mecari Plastics, i suoi imballaggi flessibili in plastica sono stati ampiamente utilizzati nel settore. Nel frattempo Wijgers ha cominciato a lavorare per la società olandese Packlinq, di Sassenheim. Questa azienda ha un negozio online che offre non meno di 18.000 articoli, oltre ad avere una produzione propria in Cina.

Gli operatori del settore ortofrutticolo potranno rivolgersi presto a Packlinq per pellicole flowpack, sacchetti per insalata, involucri per spezie e sacchetti a cono per ravanelli. Packlinq offre in totale 18.000 articoli, tra cui circa 8.000 imballaggi e 10.000 articoli della sezione hobbistica-decorativa. In totale, abbiamo circa 7.000 articoli in stock a Sassenheim e ci stiamo adoperando per ampliare ulteriormente la gamma", sostiene Wijgers.

"Con la nostra produzione in Cina (EMCEEPACK), di gestione olandese, produciamo da soli tutti gli imballaggi flessibili (CPP/OPP/PE/PLA), sia che si tratti di sacchetti con fondo rigido che di involucri conici. Possiamo stamparli in sette colori diversi per varie applicazioni. Grazie al mio background ho subito notato delle opportunità per il settore ortofrutticolo. Perché dovremmo vendere coni solo per le caramelle e non per i ravanelli?!".

"Molte persone non sono contente quando sentono che i prodotti provengono dalla Cina, ma grazie a questa produzione propria possiamo garantire un eccellente rapporto qualità-prezzo. Abbiamo eliminato tutti gli intermediari e disponiamo, tra le altre cose, di un nostro reparto di progettazione. Grazie alla nostra sede di Sassenheim possiamo facilmente integrare il magazzino e servire i clienti del settore ortofrutticolo direttamente".

"Offriamo di tutto in materia di imballaggi flessibili, che si tratti di pellicole estensibili, sacchetti con saldatura laterale, buste (1, 2,5, 5 o 10 kg), buste per casse, sacchetti per carote, mele o pere o buste stand-up. Ma i clienti possono rivolgersi a noi anche per un innovativo imballaggio in carta duplex - conclude Wijgers - Abbiamo molti progetti, perché il prossimo maggio vogliamo avviare il nostro Experience Center a Sassenheim".

Per maggiori informazioni
Hans Wijgers
Packlinq
Cell.: +31 6 33054735
Email: info@packlinq.com 
Web: www.packlinq.nl


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto