Avvisi

La clessidra



Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Nel nuovo supermercato di Montecatini Terme (Pistoia)

Esselunga, 500 referenze di ortofrutta con tanto confezionato

Che Esselunga puntasse sulla qualità della propria ortofrutta era cosa nota, ma il nuovo supermercato di Montecatini Terme si distingue anche per il vastissimo assortimento di referenze. Frutta e verdura sfusa e confezionata sono presenti in un'offerta di oltre 500 prodotti.

Sulla destra, parte del vasto assortimento di pesche, nettarine e tabacchiere

Nel nuovo mercato di Montecatini l'attenzione è rivolta sulla frutta estiva e soprattutto confezionata. Vi sono vassoi da 9 e da 6 frutti, ma anche le pesche tabacchiere sono confezionate in vassoi da 12 pezzi. Poi vi è anche il libero servizio.

In alto le referenze orticole confezionate, sotto quelle a libero servizio

Ampio spazio è dato al pomodoro, in tutte le forme e tonalità di colore. L'attenzione posta da questo punto vendita sulla presentazione e gli abbinamenti cromatici è quasi maniacale. I prodotti confezionati superano di gran lunga quelli sfusi.

Il superstore ha il servizio Clicca e vai per il ritiro gratuito, direttamente in macchina, della spesa ordinata via web senza costi aggiuntivi né limiti di spesa.

Alle casse, la tecnologia di Esselunga per snellire e gestire in autonomia la spesa prevede moderne casse self-scanning e self-payment con utilizzo di lettore.

Non poteva mancare la frutta esotica

Esselunga è una delle principali catene italiane del settore della grande distribuzione, che opera attraverso una rete di oltre 160 superstore e supermarket. Si avvale di centri produttivi e di lavorazione che servono tutti i negozi della catena. Fondata nel 1957 con l'apertura a Milano del primo supermercato in Italia, Esselunga impiega 25.000 persone e realizza un fatturato di oltre 8 miliardi di euro. "Con 5,5 milioni di clienti fidelizzati - si legge in una nota aziendale - è da sempre un esempio di qualità e innovazione, con un impegno quotidiano per la sostenibilità".

Sulla destra l'offerta di mele

Ampio spazio anche al pomodoro


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto