Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Supermercato24: la spesa a casa senza costi di consegna per tutti i clienti over 65 di Milano

Supermercato24, il marketplace italiano della spesa online con consegna a casa in giornata, ha annunciato l'annullamento dei costi di consegna per tutto il mese di marzo per i clienti over 65 dell'area di Milano. 

Con questa iniziativa, avviata dalla collaborazione con Coop Lombardia ed estesa a Bennet, Carrefour, Conad, MD, che hanno prontamente accettato di aderire, Supermercato24 vuole offrire un supporto concreto alla città lombarda colpita dall'emergenza Coronavirus e, in particolare, alle persone che, per motivi anagrafici e di salute, sono più esposte ad eventuali rischi.

Per tutto il mese di marzo, i clienti over 65 potranno effettuare la spesa online dal sito o dall'app di Supermercato24 e riceverla a casa all'orario richiesto senza alcun costo di consegna: basterà inserire il codice UNAMANOXMI e confermare la propria età. In questo modo, i clienti interessati, oltre a risparmiare tempo, code e affollamenti presso il punto vendita, potranno evitare il tragitto verso il supermercato e il dover trasportare borse o buste pesanti.

"Negli ultimi giorni sono state tantissime le persone che hanno deciso di affidarsi a noi per affrontare una situazione sicuramente particolare"  dichiara Federico Sargenti, CEO di Supermercato24. "Crediamo che il nostro servizio abbia una forte utilità sociale e ciò che sta accadendo in questi giorni ne è la conferma. Siamo contenti se, in un momento così delicato, tante persone sono riuscite a sentirsi più tranquille grazie al nostro lavoro. Per questo, dopo l'avvio del progetto con Coop Lombardia abbiamo voluto coinvolgere anche altri partner nell'iniziativa e fronteggiare insieme a loro questa emergenza, per supportare, insieme, Milano e i suoi abitanti più esposti".

Data di pubblicazione: