Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
In Gdo prezzo 8 euro per la confezione da 1 kg

Fragole spagnole dedicate ai bambini: le idee valgono piu' del prodotto

Un chilogrammo di normalissime fragole, però in un packaging dedicato, che strizza l'occhio ai bambini: e, con questa ricetta, il successo pare assicurato. Le immagini ci sono state inviate da un lettore che, a Roma, ha acquistato queste fragole nel supermercato sotto casa, la scorsa settimana. 

L'etichetta riporta tutto nei minimi dettagli: prodotte a Huelva, in Spagna; prima categoria, calibro 22+, varietà Rociera. Il packaging consiste in una cassettina in legno, con plastica di chiusura superiore colorata e dedicata ai bambini. 

Il prezzo è di 7,98 euro e la confezione è da 1 kg. La plastica superiore, oltre a proteggere i frutti dall'esterno, è trasparente così da poter vedere il contenuto. Le parti laterali comunicano invece il logo, FreshMel Junior.

Anche lateralmente sono riportati il logo e il disegno del bimbo con una fragola in mano, mentre strizza l'occhio. Sempre nella parte superiore, vi è la tabella nutrizionale con le caratteristiche delle fragole.