Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Azienda ortofrutticola Catenaro Italo

Nuovo polo logistico del freddo in Abruzzo

Un nuovo polo logistico ultramoderno attrezzato per la catena del freddo sta sorgendo in Abruzzo, a San Vito Chietino (CH), su iniziativa della ditta abruzzese Catenaro Italo Srl e sarà operativo a partire dal primo maggio 2020.

"Abbiamo realizzato una nuova centrale frigorifera che metteremo a disposizione per servizi di stoccaggio refrigerato e movimentazione merci per tutti i prodotti ortofrutticoli, freschi e secchi. L'impianto multifunzionale è dotato di servizio di pesatura, movimentazione In&Out, gestione documentale totale con ufficio dedicato". Così dichiara a FreshPlaza Italo Catenaro, direttore commerciale della omonima Catenaro Italo Srl, specializzata nella produzione e commercializzazione import-export di prodotti ortofrutticoli

Le celle polivalenti assicurano stoccaggio e conservazione per merci fresche (temperatura da -6,0° a 0,0°), ortofrutta (da 0,0° a +8,0°) oltre che frutta a guscio a temperatura controllata. E' garantito un controllo sicuro e un monitoraggio in telegestione di tutte le celle frigorifere e reperibilità H24 del personale addetto, oltre che servizi di movimentazione attivi anche nei giorni di sabato e domenica per rispondere alle esigenze del cliente.

"Il nuovo stabilimento - dice Italo - attrezzato con celle frigorifero e impianti di ultima generazione è stato realizzato dalla ditta Frigoveneta di Verona, in collaborazione con la ditta Baraldo Silvano sempre del veronese. L'impianto di compone di 5 celle frigorifere da 1500 metri cubi, oltre a un corridoio refrigerato con rampe di carico sigillate, più rampa di emergenza per carichi fuori-misura. Soppalco tecnico per il controllo degli aerorefrigeranti elettronici e assorbitori di etilene di ultima generazione, oltre che macchine per la regolazione dell'umidità in cella".

L'intera superficie si completa con aree esterne adiacenti la base logistica e con piazzali distribuiti su una estensione di circa 2.000 mq.
La struttura si trova in una posizione logisticamente molto favorevole e strategica sulla dorsale adriatica, a 30 km da Pescara e 30 km da Vasto, equidistante da nord e sud e a soli 200 km da Roma (A24). Il Polo logistico dista 8 km dalle uscite Autostradali A14 Ortona (da nord) oppure Lanciano (da sud).

Per richiesta informazioni e preventivi inviare una mail all'indirizzo: info@catenaroitalo.com

Azienda Ortofrutticola Rimfruit
Via Del Mare 26
66038 San Vito Chietino (CH) Italy
Tel.: 087258467
Cell.: +39 327 6614270
Email: info@catenaroitalo.com
Web: www.rimfruit.com


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto