Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Azienda ortofrutticola Catenaro Italo

Nuovo polo logistico del freddo in Abruzzo

Un nuovo polo logistico ultramoderno attrezzato per la catena del freddo sta sorgendo in Abruzzo, a San Vito Chietino (CH), su iniziativa della ditta abruzzese Catenaro Italo Srl e sarà operativo a partire dal primo maggio 2020.

"Abbiamo realizzato una nuova centrale frigorifera che metteremo a disposizione per servizi di stoccaggio refrigerato e movimentazione merci per tutti i prodotti ortofrutticoli, freschi e secchi. L'impianto multifunzionale è dotato di servizio di pesatura, movimentazione In&Out, gestione documentale totale con ufficio dedicato". Così dichiara a FreshPlaza Italo Catenaro, direttore commerciale della omonima Catenaro Italo Srl, specializzata nella produzione e commercializzazione import-export di prodotti ortofrutticoli

Le celle polivalenti assicurano stoccaggio e conservazione per merci fresche (temperatura da -6,0° a 0,0°), ortofrutta (da 0,0° a +8,0°) oltre che frutta a guscio a temperatura controllata. E' garantito un controllo sicuro e un monitoraggio in telegestione di tutte le celle frigorifere e reperibilità H24 del personale addetto, oltre che servizi di movimentazione attivi anche nei giorni di sabato e domenica per rispondere alle esigenze del cliente.

"Il nuovo stabilimento - dice Italo - attrezzato con celle frigorifero e impianti di ultima generazione è stato realizzato dalla ditta Frigoveneta di Verona, in collaborazione con la ditta Baraldo Silvano sempre del veronese. L'impianto di compone di 5 celle frigorifere da 1500 metri cubi, oltre a un corridoio refrigerato con rampe di carico sigillate, più rampa di emergenza per carichi fuori-misura. Soppalco tecnico per il controllo degli aerorefrigeranti elettronici e assorbitori di etilene di ultima generazione, oltre che macchine per la regolazione dell'umidità in cella".

L'intera superficie si completa con aree esterne adiacenti la base logistica e con piazzali distribuiti su una estensione di circa 2.000 mq.
La struttura si trova in una posizione logisticamente molto favorevole e strategica sulla dorsale adriatica, a 30 km da Pescara e 30 km da Vasto, equidistante da nord e sud e a soli 200 km da Roma (A24). Il Polo logistico dista 8 km dalle uscite Autostradali A14 Ortona (da nord) oppure Lanciano (da sud).

Per richiesta informazioni e preventivi inviare una mail all'indirizzo: info@catenaroitalo.com

Azienda Ortofrutticola Rimfruit
Via Del Mare 26
66038 San Vito Chietino (CH) Italy
Tel.: 087258467
Cell.: +39 327 6614270
Email: info@catenaroitalo.com
Web: www.rimfruit.com